25 marzo 2012

La carrozzina è l'unica a non tradirmi, porta il peso del mio corpo senza mai lamentarsi.


 
Roberto Di Iorio
CAIAZZO. Me lo avevano detto che sarebbe successo, ma io fino all'ultimo non "volevo" crederci, i parenti saranno i primi a mollarti, poi piano piano cominceranno coloro che tu credi siano amici, col passare del tempo rimarrai solo con la tua inseparabile carrozzina ! Purtroppo è successo, ora ho il vuoto intorno, qualcuno si limita a farmi di rado una telefonata, promettendomi "appena posso ti vengo a trovare " ma poi non si fa vedere mai ! O che mi incontra e mi dice "se hai bisogno chiamami " ma poi se chiami non è mai disponibile ! La carrozzina è l'unica a non tradirmi, porta il peso del mio corpo senza mai lamentarsi, le persone invece tradiscono e quando non servi piu',ti gettano nella spazzatura !!!!!!!!!!!! 

Roberto Di Iorio