21 maggio 2014

L’Assessore Marcellino Iannotta cancella i dubbi sul presunto passaggio al NCD e sottolinea: “La mia adesione al PD non è messa in discussione”.

Marcellino Iannotta 
PIEDIMONTE MATESE - L’Assessore comunale di Piedimonte Matese Marcellino Iannotta cancella ogni ipotesi di un suo passaggio al Nuovo Centro Destra, e in relazione a quanto apparso oggi sulla stampa, rilascia una dichiarazione che chiarisce definitivamente la faccenda: “Desidero chiarire la mia posizione, in merito alle dichiarazioni dell’amico Pasquale De Lucia, apparse oggi sulla stampa. Ringrazio per la stima da lui espressa nei miei confronti, ma ribadisco che la mia adesione al Partito Democratico non è messa in discussione. Sono stato uno dei fondatori di questo soggetto politico, a Piedimonte e in tutto il matesino, provenendo dalla storia della DC, che tanto ha fatto per questo territorio. Sono tuttora componente dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico e Assessore comunale, nonché vicepresidente del Consiglio di Amministrazione della Società Laocoonte, e intendo continuare a portare convintamente le idee e le proposte del PD nella mia esperienza amministrativa e politica al fianco del mio Sindaco Vincenzo Cappello.”

Ritorna sulla questione anche Domenico Ferraiuolo, il coordinatore del Circolo PD di Piedimonte Matese: “Dispiace dover ribadire ancora una volta ciò che già era stato da me chiarito qualche giorno fa, ma prendo atto che qualcuno insiste nel voler attribuire a esponenti del PD intenzioni che non gli appartengono, e ringrazio l’amico Marcellino Iannotta per aver fatto chiarezza in modo, spero, definitivo circa la sua appartenenza e lealtà al progetto politico che vede oggi Matteo Renzi impegnato nell’opera di rinnovamento e di rilancio del nostro Paese.”

Selezione di nuovi volti per il cinema a San Potito Sannitico

SAN POTITO SANNITICO - Il Comune di San Potito Sannitico si prepara ad accogliere un’altra singolare iniziativa. E’ in programma per sabato 24 maggio 2014, presso i locali dell’Eco Museo dalle ore 16:00 alle ore 20:30, una selezione di nuovi volti per il cinema. Cinemahope, agenzia di servizi per il cinema, ricerca nuovi volti da inserire in produzioni cinematografiche e televisive. Alle selezioni potranno partecipare uomini e donne dai 6 ai 90 anni. I partecipanti dovranno essere muniti di: fotocopia del documento di riconoscimento valido e fotocopia del codice fiscale. Mentre i minori dovranno essere tassativamente accompagnati da almeno un genitore. La cittadina matesina si apre, dunque, ancora una volta all’esterno portando novità e opportunità al territorio.
 Pietro Rossi