08 aprile 2017

LUIGI DI LORENZO LAVORA AD UNA LISTA CIVICA PER PIEDIMONTE MATESE

Luigi Di Lorenzo,
PIEDIMONTE MATESE - Fervono i preparati per la prossima scadenza elettorale dell’11 giugno per l’elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale di Piedimonte Matese. Ai nastri di partenza si prevede anche una Lista Civica aperta alla società civile, alle associazioni e movimenti del territorio coordinata dal Dott. Luigi Di Lorenzo, dal Prof. Gianluigi Santillo e dal dr. Michele Santoro. Il gruppo di amici e collaboratori, dopo una fitta serie di incontri e consultazioni che si stanno svolgendo da alcune settimane, guardando ancora con vivo interesse ad altri vivaci realtà civiche sta già lavorando alla stesura di un programma elettorale che possa dare le giuste risposte per il rilancio della città di Piedimonte Matese. 

Nei prossimi giorni, evidenzia il Dott. Luigi Di Lorenzo, io, Gianluigi, Michele insieme al gruppo saremo impegnati anche a valutare, scrupolosamente, tutte le numerose adesioni che ci sono pervenute da parte di molti amici che hanno manifestato la loro adesione al nostro progetto politico di rilancio della città di Piedimonte Matese.  Come è evidente da tempo ai cittadini, fin dal sorgere della crisi economica, abbiamo assistito, quasi impotenti, ad un continuo ed inesorabile deterioramento della vita sociale ed economica del nostro Paese. Piedimonte Matese non può più attendere, deve ritornare al ruolo che ha avuto nei tempi.”
Comunicato Stampa

TORNEO DI BOCCE A PIEDIMONTE MATESE

Dirigenti bocciofila
PIEDIMONTE MATESE –(Nicola Iannitti)  Ferve il frenetico  lavoro nella struttura   del club bocciofilo “Don Bosco” per rendere la sede sempre più bella ed  accogliente in vista  dell’arrivo dei ragazzi e giovani iscritti  alla gara giovanile di oggi 8 aprile 2017. Hanno risposto all’invito, diramato dal consiglio direttivo della  Società Dilettantistica “Don Bosco” guidata dal presidente  Riccardo Laiso, le seguenti scuole bocce che seguono l’attività dei giovanissimi atleti:  “ San Modesto” di Benevento, ”Baccini” di Latina (Fr), “Belvedere San Rocco” Napoli, “ La Scala” , Benevento, “ Ferrini “, Benevento, “Capitini” , Frosinone e “Libertas S. Antonio, Salerno. Tutti  i piccoli, grandi atleti che partecipano al torneo accompagnati dai  rispettivi istruttori e sicuramente da mamme, genitori e nonni giungeranno nel  complesso dei salesiani nelle prime ore di oggi 8 aprile. Saranno ospiti graditi della struttura, ricca di storia per essere stata il faro dell’Opera Salesiana fino alla sua dismissione. Acquistata dal Comune di Piedimonte  Matese oggi è viva e pulsante di varie attività sociali, sportive, assistenziali. Ad accogliere le varie società bocciofile sarà il presidente Riccardo Laiso con i dirigenti Ettore Golvelli, vice presidente, Geppino Giratoio, tesoriere, Salvatore Di Sorbo, segretario, Alessandro Ragucci e Marcello Di Lillo, consiglieri. Nell’attesa dell’inizio delle varie fasi agonistiche tutti i convenuti saranno ospiti del club “Don Bosco” per il pranzo,  preparato egregiamente dalla consorte del Presidente Laiso signora Angela Mancino a cui rivolgiamo i più vivi, sentiti e affettuosi auguri  per il suo compleanno. Le gare sui diversi campi di bocce interessati dal torneo inizieranno alle 14,30, per  guadagnare il tempo necessario per le premiazioni e  per consumare il ricco buffet offerto dal Club “Don Bosco” I premi in palio per I classificati delle 3 categorie sono Scatola di 4 bocce; ai 2  classificati scarpe bocce; Alle scuole Bocce 1 e 2 classificate: premi pasquali .