20 maggio 2012

MANIFESTO ANGELO GRILLO: AMOROSO (GRANDE SUD): IO COORDINATORE DI GRANDE SUD ED ESTRENEO DAL CONSIGLIO COMUNALE, IL SIG. GRILLO SMENTISCA SUBITO!

Paride Amoroso,

"Sono rimasto esterrefatto nel visionare sui manifesti, affissi per il Comune di Santa Maria Capua Vetere, il mio nome citato dal sig. Angelo Grillo." Così Paride Amoroso, coordinatore Provinciale di Grande Sud commentando il manifesto del sig. Angelo Grillo che accusa l'opposizione del consiglio comunale di Santa Maria Capua Vetere. "Innanzitutto vorrei precisare che il sottoscritto è il coordinatore di GRANDE SUD e non di NOI SUD che fa capo all'On. Porfidia. Inoltre giudico diffamante e calunnioso l’essere stato tirato in ballo in una vicenda nella quale non ho preso parte non avendo alcun referente al consiglio comunale di Santa Maria né in maggioranza né in opposizione. Altresì, non conosco affatto il sig. Angelo Grillo né tantomeno ho mai ricevuto alcun aiuto alle scorse consultazioni provinciali, durante le quali ho partecipato candidato nelle file del Pdl. Ora - conclude Amoroso - attendo una immediata smentita pubblica da parte del sig. Angelo Grillo che deve rettificare subito le inesattezze del suo manifesto politico."

c.s.

ROBERTO DI IORIO CERCA SOLIDARIETA'

Roberto di Iorio
CAIAZZO. Purtroppo non è un bel periodo per “chiedere” solidarietà,ma gli Italiani sono “brava gente” e quando c’è da aiutare chi ne ha bisogno,sono sempre pronti,in un piccolo paese della provincia di Caserta,c’è un signore anzianotto,che non ce la fa piu’ a camminare.Non è un disabile,non è invalido è solo un simpatico signore con parecchi acciacchi,che ha un grande desiderio,”non chiudersi in casa” ,ma continuare ad andare al circolo degli anziani a giocare a carte e ad incontrare i suoi vecchi amici.Servirebbe una carrozzina elettrica o uno scooter per disabili,niente di nuovo,qualcosa di usato che possa ridargli la sua libertà,che possa permettergli di arrivare comodamente da casa,al circolo ! Ci sarà pure in Italia che ha cambiato la sua vecchia carrozzina elettrica in una nuova,non tenetela ad ammuffire in casa,fate felice una persona,regaliamo un po’ di libertà e serenità a questo amico ! Vi prego,mi rivolgo alle associazioni,alle aziende costruttrici,ai privati,insomma a tutti ,se avete una carrozzina elettrica che vi avanza e volete donarla,fatemelo sapere. roberto.diiorio@alice.it

c.s.

La strategia del caos

In un periodo di grave crisi finanziaria, in un momento in cui non si hanno certezze economiche è più facile colpire per disorientare, per creare uno stato di insicurezza. Qualunque sia la matrice, criminalità organizzata o terroristica, il fine è uno solo: creare caos. Quando si colpiscono simboli come i giovani e la scuola significa che si vuole creare il vuoto intorno, instaurare un clima del terrore che blocchi ogni tentativo di ribellione contro il crimine organizzato o il terrorismo, far venir meno la voglia di combattere le ingiustizie e le vessazioni dei prepotenti di turno. Ma, la volontà di reagire è superiore ad ogni atto intimidatorio e tutti dobbiamo contribuire con ogni sforzo possibile alla lotta contro questi atti ignobili. Leviamo le nostre voci, facciamo sentire la nostra forza e tutti insieme gridiamo: Non ci sconfiggerete mai.

Prof.Giacomo Venditti