31 gennaio 2009

RIUNIONE DEI COORDINATORI DI FORZA ITALIA DELL'ALTO CASERTANO.


COMUNICATO STAMPA


Venerdi 30 gennaio 2009 si sono riuniti i coordinatori cittadini di Forza Italia del collegio provinciale Piedimonte -Gioia.
Erano presenti i coordinatori Biagio Molitierno di Piedimonte Matese, Alfonso Navarra di San Potito Sannitico, Carmine Porto di Gioia Sannitica, Antonio Montone (Stella) di Castello del Matese, Ermanno Langellotti di San Gregorio Matese, Giuseppe Rocchio di Gallo Matese e Luigi Paolella di Letino in compagnia del vice sindaco di Letino, Fausto Perrone.
Il tavolo di lavoro, che si è deciso rendere permanente con incontri mensili, è stato organizzato nell'ottica di un proficuo scambio di idee ed esperienze al fine di rafforzare la rete di rapporti già esistenti, per affrontare unitariamente e con maggior peso le problematiche che interessano l'area matesina e gli organismi e gli enti che la rappresentano, anche in prospettiva della formazione del nuovo partito, PdL , che andrà a concretizzarsi nei prossimi mesi.
Il portavoce
Avv. Biagio Molitierno

Tornano i banchetti contro il carovita di Rifondazione Comunista .


Piedimonte Matese. Domani 1 febbraio ritornano i Gap. Il partito della Rifondazione Comunista-circolo di Piedimonte Matese domenica 1 febbraio, dalle ore 10:30, sarà presente in due punti della città- P.zza Carmine e P.zza De Gasperi ( Sepicciano ) con due banchetti per raccogliere le adesioni al gruppo d'acquisto e per distribuire pane e pasta.Il successo dell'iniziativa registrato nelle scorse settimane, dimostra che il carovita è tema sentito dalla popolazione. Di fronte ad un governo nazionale incapace di varare misure di sostegno verso le famiglie, i lavoratori, i pansionati, e con un' opposizione parlamentare incapace di rappresentare gli interessi di queste categorie, l'autorganizzazione sociale rappresenta non solo una forma di mutualismo ma, anche e soprattutto, un terreno di vertenzialità.Per questo, ha dichiarato il Segretario Cittadino Vincenzo Sisto (nella foto),abbiamo intenzione di ampliare la nostra iniziativa con banchetti che si sposteranno, nelle prossime settimane, nei vari quartieri di Piedimonte, così come continuamo a chiedere un intervento deciso da parte delle istituzioni locali, affinchè facciano la loro parte e randano esecutivo ciò che il nostro partito chiederà attraverso uno specifico ordine del giorno in consiglio comununale.


Fonte : comunicato stampa

TANTI LIBRI NELLA BIBLIOTECA COMUNALE.


Cancello ed Arnone. Avevamo annunciato qualche giorno fa che si sarebbe inaugurato la Nuova Biblioteca Comunale voluta fortemente da Rosa Maria Paolella assessore dell’Amministrazione Emerito. Affisso davanti ai negozi abbiamo letto il programma che riportiamo:”Comune di Cancello ed Arnone, 31 Gennaio 2009 ore 16.00 Biblioteca Comunale – PIU’ LIBRI…..PIU’ LIBERI”. Saluti del Sindaco dott. Pasqualino Emerito e dell’Assessore alla cultura Rosa Maria Paolella. Recensione letteraria del Prof. Filosofo Mario Zannone. Letture delle Poesie, Poesia premiata al concorso Premio Belli – anno 2005, Poesie finaliste al Concorso Belli XX^ Edizione anno 2008. Intervento della Preside del Liceo Artistico di Cascano(Sessa Aurunca) Dott.ssa Puca Maria. Consegna del Riconoscimento al finalista Gaetano Ciaramella. Presentazione del Progetto “Una cellula di speranza” – Dante Marra. La serata sarà allietata da brani musicali eseguiti da G. De Angelis e L. Orabona. Saranno presenti rappresentati della stampa locale. F.to l’Assessore alla Cultura Rosa Maria Paolella, Il Sindaco Dott. Pasqualino Emerito.


Mattia Branco