22 giugno 2008

IN DISTRIBUZIONE LA NUOVA GUIDA TURISTICA DEL MATESE.


Piedimonte Matese. Da mercoledì 18 giugno è in distribuzione gratuita la Guida Turistica del Matese, edizione 2008. Pubblicazione a cura della Associazione Turistica Territoriale di Piedimonte Matese che grazie all’impegno dei soci, al sostegno di decine di imprenditori matesini e di alcuni enti pubblici, porta a termine questo nuovo lavoro, per dare un piccolo contributo allo sviluppo turistico ed alla valorizzazione di tutto il territorio matesino.
L’associazione invita gli operatori di ricezione turistica a trasmettere a tutti i loro ospiti questo semplice, umile ed efficace messaggio:
“Venite a passare il vostro tempo libero sulle nostre montagne, troverete di sicuro tante cose da fare e da vedere, e una accoglienza che piano piano sta crescendo, in qualità dei servizi offerti ed in quantità delle alternative proposte. Venite sulle nostre montagne, rimarrete certamente affascinati e non vedrete l’ora di ritornarci.”
Certi di volere e di dovere proseguire con questo progetto, i membri dell’associazione, invitano i rappresentati delle diverse istituzioni pubbliche di tutto il territorio Matesino a rendersi disponibili a sostenere la pubblicazione della terza edizione della Guida Turistica del Matese, prevista per la primavera 2009.La Guida, stampata in 20.000 copie, è a disposizione dei turisti che così potranno disporre di un valido strumento per orientare meglio le proprie scelte.La distribuzione avverrà in occasione di sagre, fiere, convegni ed altri eventi di aggregazione popolare, oltre a poterla trovare presso tutte le attività di ricezione turistica del territorio.Altre informazioni su www.montidelmatese.com – Tel. 0823 787300


Fonte:comunicato stampa