26 novembre 2011

Un calcio alla crisi, l’Ascom punta sul centro commerciale cittadino


MELITO. Spazio per l’iniziativa ‘Scopri il quadrifogio’: al via il programma di eventi natalizi. Un centro commerciale cittadino per combattere la crisi, aiutare gli esercenti e soddisfare il consumare. L’idea è dell’Ascom-Confcommercio di Melito  che, in collaborazione con Emmebi, ha ideato una nuova iniziativa che punta a vivacizzare il commercio cittadino e che sarà presentata lunedì 28 novembre 2011 in via Via Don Raffaele Abete 68 presso la sede di Melitonline (di fronte al cine-teatro Barone).  “Scopri il quadrifoglio”, questo il nome dell’iniziativa, ha l’obiettivo di far vivere il centro commerciale cittadino,  composto dai negozi del vicinato, e renderlo luogo di acquisto e ritrovo durante le festività natalizie, ma soprattutto, aiutare i negozianti a fidelizzare i propri clienti. Il consumatore troverà all’interno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa “Scopri il quadrifoglio”, un gratta e vinci che contiene al suo interno buoni carburante dal valore di 5, 10, 50 euro. A fine concorso, le cartoline non vincenti, parteciperanno ad un estrazione i cui premi vanno da una crociera a prodotti elettronici. Il progetto fa sapere il responsabile cittadino dell’Ascom Antonio Papa - conferma quanto l’associazione sia vicina alle esigenze di consumatori e punti vendita, e la scelta di Emmebi non è casuale, in quanto dal 1989 si occupa di fidelizzare e incentivare le differenti realtà merceologiche e territoriali”.

c.s.