MELITO. Spazio per l’iniziativa ‘Scopri il
quadrifogio’: al via il programma di eventi natalizi. Un centro commerciale cittadino per
combattere la crisi, aiutare gli esercenti e soddisfare il consumare. L’idea è
dell’Ascom-Confcommercio di Melito che,
in collaborazione con Emmebi, ha ideato una nuova iniziativa che punta a
vivacizzare il commercio cittadino e che sarà presentata lunedì 28 novembre 2011 in via Via Don
Raffaele Abete 68 presso la sede di Melitonline (di fronte al
cine-teatro Barone). “Scopri il
quadrifoglio”, questo il nome dell’iniziativa, ha l’obiettivo di far vivere il centro
commerciale cittadino, composto dai
negozi del vicinato, e renderlo luogo di acquisto e ritrovo durante le
festività natalizie, ma soprattutto, aiutare i negozianti a fidelizzare i
propri clienti. Il consumatore troverà all’interno dei punti vendita che
aderiscono all’iniziativa “Scopri il quadrifoglio”, un gratta e vinci che
contiene al suo interno buoni carburante dal valore di 5, 10, 50 euro. A fine concorso, le cartoline non
vincenti, parteciperanno ad un estrazione i cui premi vanno da una crociera a
prodotti elettronici. Il progetto fa sapere il responsabile cittadino
dell’Ascom Antonio Papa - conferma quanto l’associazione sia vicina alle
esigenze di consumatori e punti vendita, e la scelta di Emmebi non è casuale,
in quanto dal 1989 si occupa di fidelizzare e incentivare le differenti realtà
merceologiche e territoriali”.
c.s.