![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhIW5jITcQJ0_QTRkrVPwnYuVHYcbZkeN3ng4Nr2USnScpKVt2vsGYLx4Y0yUpKqxpWVKk2BV1xCkv3hQLlZ-I8KBYeM2HonaIUhzuiX5OIYrhlo2wXKzO8-7-DZwtTNVWWk_9HY2eWcTM7/s400/OLIVIERO_Gennaro.jpg)
COMUNICATO STAMPA
Gennaro OLIVIERO (PS) « Credibilità e Coerenza nelle Istituzioni. È l’ora delle dimissioni di Andrea Cozzolino »
Napoli. Il consigliere regionale Gennaro Oliviero (nella foto) ha diramato il seguente comunicato: "Credo che sia legittimo auspicarsi che nei prossimi giorni l’Assessore Regionale Andrea Cozzolino si dimetta dal proprio incarico.
I Socialisti, con assoluta coerenza politica e con profondo rispetto delle istituzioni, si dimisero dal Governo Regionale in virtù della investitura per le Elezioni Politiche del 2008 dell’allora Assessore Regionale Marco Di Lello.
E se la Sanità per il Governatore non sarà materia della prossima campagna elettorale credo che lo stesso principio valga per le super deleghe in possesso dall’Assessore Cozzolino.
È risaputa a tutti la cifra stilistica della sinistra italiana: non vogliamo credere che siamo dinanzi all’ennesimo “doppio standard”. La solita doppia morale lasciata in eredità al Paese dalla vecchia tradizione comunista".