07 aprile 2008

A Piedimonte arriva il Coordinatore Regionale Iannuzzi per la campagna elettorale del PD.


Piedimonte Matese. Il Partito Democratico del Matese terrà una grande manifestazione elettorale a Piedimonte Matese, domani martedì 8 aprile, alle ore 20.00, nell’Aula consiliare del Comune.
Insieme ai candidati del territorio, introdotti dal Sindaco di Piedimonte Matese Avv. Vincenzo Cappello, saranno presenti:
l’on. Tino Iannuzzi, coordinatore regionale del PD
l’on. Sandro De Franciscis, coordinatore provinciale del PD
l’on. Giuseppe Stellato, Consigliere regionale
l’on. Giuseppe Russo, Consigliere regionale
l’on. Antonio Valiante, Vice Presidente Regione Campania
Sarà l’occasione per incontrare gli elettori del Matese e spiegare direttamente le proposte del PD e di Walter Veltroni.
Sarà l’occasione per dimostrare la compattezza e l’impegno del PD matesino, al di là di voci infondate e velenose che parlano di divisioni e voti disgiunti.
Un impegno già mostrato nelle manifestazioni delle ultime settimane, nelle piazze del Matese dove si è celebrato il Democratic Day lo scorso 30 marzo e nei pullman che hanno portato i democratici del Matese a Caserta il 4 aprile e che li porteranno a Napoli il prossimo 9 aprile per partecipare alle grandi ed entusiasmanti manifestazioni con Walter Veltroni.
Certo, c’è qualche isolato personaggio che guarda ancora al passato e ad esponenti di un tempo politico che fu, non comprendendo la grande e positiva novità del PD, ma gli elettori sapranno scegliere e faranno giustizia di nostalgie e trasformismi.”

Fonte: Comunicato Stampa coordinamento PD