22 ottobre 2013

Luigi Ferritto si laurea di nuovo Campione degli All Star Mtb d'Italia 2013

Luigi Ferritto
Luigi Ferritto si laurea di nuovo Campione degli All Star Mtb d'Italia 2013, dominando la categoria Master 1. Luigi Ferritto, portacolori del FRW ORONERO, domenica 20 ottobre 2013, a Sangemini (TR), ha vinto per la seconda volta consecutiva gli All Star di mountain Bike d'Italia!  Teatro della manifestazione e' stata la gran fondo Antica Carsulae, dura gara di 50 km ai cui nastri di partenza si sono presentati circa 500 alteri, provenienti da tutta Italia! Così Luigi Ferritto, subito dopo aver tagliato il traguardo:" Sono felicissimo, e' tutta la stagione che ho lavorato duramente per questo appuntamento e centrarlo e' stato il massimo! Ringrazio tutta la mia famiglia e in particolare mia moglie Alba, le mie piccole e i miei genitori e grazie a Freewheeling, che continua sempre a credere in me"