CANCELLO
ARNONE. Riuscitissimo l’evento “Primavera in passerella”
svoltosi domenica 24 Marzo scorso in via Roma presso “Ricc bar” Galleria.
Promotori dell’iniziativa VI&PI abbigliamento, la nuova realtà locale
giovane e dinamica che, in collaborazione con Melito Group Parrucchieri hanno
dato vita all’evento di moda per presentare la nuova collezione
primavera-estate 2013. Tantissimi giovani locali si sono brillantemente cimentati
nelle vesti di abili e capaci modelli che hanno saputo creare un’atmosfera
briosa, ma di classe e raffinata, creando anche un momento di grande afflato e
aggregazione sociale e culturale. La manifestazione presentata e coordinata
dall’insostituibile speaker di Radio Quintarete Marcello Tozzi, ha vissuto una
serata all’insegna della capacità e del buon umore. Marcello con la sua
naturale bravura e la sua speciale dialettica è stato in grado di rendere la
serata molto piacevole, riuscendo a riempire tutti i vuoti che inevitabilmente
si venivano a creare nell’attesa delle sfilate delle varie collezioni. Ma
ritorniamo alla moda: Elvira e Lia, le due organizzatrici della bella serata,
ci fanno sapere che le ragazze hanno indossato la linea donna “Etensive” ed
“Any Place”. Il Brend “Etensive” propone un abbigliamento total look per donne
alla moda sempre al passo con i tempi. Capi unici con la qualità del “Made in
Italy” che si sposa perfettamente con uno stile moderno e vivace. Una donna che
mette in mostra tutta la propria femminilità, capace di sedurre e stupire.
Etensive è la linea di abbigliamento dedicata alle giovani donne, teenagers,
con vestibilità che va dalla taglia 40 alla taglia 48. Inoltre per soddisfare
le esigenze di ogni donna è nata la linea “Etensive più” comoda e dinamica con
vestibilità che va dalla taglia 44 alla taglia 54. Tratti distintivi sono, un
ottimo rapporto qualità/prezzo e la capacità di soddisfare una donna dinamica e
sicura che crea uno stile sofisticato ma facile da indossare. La linea “Any
Place” propone uno stile che si rinnova costantemente sempre più consapevole
delle tendenze vestendo la donna in ogni momento della giornata. E’ una sintesi
perfetta tra autenticità e qualità espressa attraverso la ricerca e la scelta
di tessuti, colori, forme e fantasie. I ragazzi, invece, hanno indossato la
linea uomo “Reservado” un brand italiano rivolto ad un pubblico che ama un
“Made in Italy” glamour, trending ed originale. Il brend “Reservado” propone
collezioni uomo total look realizzando capi di abbigliamento sulle ultime
tendenze. Grazie alla loro vestibilità e versatilità si adattano a tutte le
situazioni ed a tutti i momenti della giornata. Dall’ufficio ad una serata
romantica. Da una giornata di shopping ad un’uscita con gli amici. La tendenza moda uomo di “Reservado” non è
inventarsi uno stile, ma uno stile di vita: proporre un outfit penetrante,
avvolgente, unico. Lo stile “Reservado” è ricercato ma comprensibile,
universale ma senza populismi, rassicurante ed inclusivo di concretezza e
pragmatismo: una tendenza moda come stile di vita… da vivere sempre. La
tradizione e l’eccellenza del nostro “Made in Italy”, in un mix di originalità,
libertà di movimento ed affidabilità, sono alla base delle proposte
d’abbigliamento moda “Reservado”. Capi morbidi e leggeri, realizzati a regola
d’arte, dai colori vivaci e dalle linee semplici donano all’uomo “Reservado” un
temperamento forte e deciso. Linee pulite, stile minimal ed essenziale: in
questo emerge la creatività di un capo “Reservado”, in quanto la semplicità di
un dettaglio fa la differenza. E la differenza si è
rivelata anche nell’imprenditorialità dimostrata dalle due organizzatrici che
hanno creato e realizzato l’evento allo scopo di farsi conoscere ad un mercato giovane, ma anche più adulto,
suscitando curiosità, interessi, stimoli atti ad agevolare la vendita dei
prodotti presentati.
Facciamo,
quindi, un grande in bocca al lupo ad Elvira e Lia e diamo loro appuntamento
alla prossima!
Matilde
Maisto