27 marzo 2013

Cancello ed Arnone: “Primavera in passerella”



CANCELLO ARNONE. Riuscitissimo l’evento “Primavera in passerella” svoltosi domenica 24 Marzo scorso in via Roma presso “Ricc bar” Galleria. Promotori dell’iniziativa VI&PI abbigliamento, la nuova realtà locale giovane e dinamica che, in collaborazione con Melito Group Parrucchieri hanno dato vita all’evento di moda per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013. Tantissimi giovani locali si sono brillantemente cimentati nelle vesti di abili e capaci modelli che hanno saputo creare un’atmosfera briosa, ma di classe e raffinata, creando anche un momento di grande afflato e aggregazione sociale e culturale. La manifestazione presentata e coordinata dall’insostituibile speaker di Radio Quintarete Marcello Tozzi, ha vissuto una serata all’insegna della capacità e del buon umore. Marcello con la sua naturale bravura e la sua speciale dialettica è stato in grado di rendere la serata molto piacevole, riuscendo a riempire tutti i vuoti che inevitabilmente si venivano a creare nell’attesa delle sfilate delle varie collezioni. Ma ritorniamo alla moda: Elvira e Lia, le due organizzatrici della bella serata, ci fanno sapere che le ragazze hanno indossato la linea donna “Etensive” ed “Any Place”. Il Brend “Etensive” propone un abbigliamento total look per donne alla moda sempre al passo con i tempi. Capi unici con la qualità del “Made in Italy” che si sposa perfettamente con uno stile moderno e vivace. Una donna che mette in mostra tutta la propria femminilità, capace di sedurre e stupire. Etensive è la linea di abbigliamento dedicata alle giovani donne, teenagers, con vestibilità che va dalla taglia 40 alla taglia 48. Inoltre per soddisfare le esigenze di ogni donna è nata la linea “Etensive più” comoda e dinamica con vestibilità che va dalla taglia 44 alla taglia 54. Tratti distintivi sono, un ottimo rapporto qualità/prezzo e la capacità di soddisfare una donna dinamica e sicura che crea uno stile sofisticato ma facile da indossare. La linea “Any Place” propone uno stile che si rinnova costantemente sempre più consapevole delle tendenze vestendo la donna in ogni momento della giornata. E’ una sintesi perfetta tra autenticità e qualità espressa attraverso la ricerca e la scelta di tessuti, colori, forme e fantasie. I ragazzi, invece, hanno indossato la linea uomo “Reservado” un brand italiano rivolto ad un pubblico che ama un “Made in Italy” glamour, trending ed originale. Il brend “Reservado” propone collezioni uomo total look realizzando capi di abbigliamento sulle ultime tendenze. Grazie alla loro vestibilità e versatilità si adattano a tutte le situazioni ed a tutti i momenti della giornata. Dall’ufficio ad una serata romantica. Da una giornata di shopping ad un’uscita con gli amici.  La tendenza moda uomo di “Reservado” non è inventarsi uno stile, ma uno stile di vita: proporre un outfit penetrante, avvolgente, unico. Lo stile “Reservado” è ricercato ma comprensibile, universale ma senza populismi, rassicurante ed inclusivo di concretezza e pragmatismo: una tendenza moda come stile di vita… da vivere sempre. La tradizione e l’eccellenza del nostro “Made in Italy”, in un mix di originalità, libertà di movimento ed affidabilità, sono alla base delle proposte d’abbigliamento moda “Reservado”. Capi morbidi e leggeri, realizzati a regola d’arte, dai colori vivaci e dalle linee semplici donano all’uomo “Reservado” un temperamento forte e deciso. Linee pulite, stile minimal ed essenziale: in questo emerge la creatività di un capo “Reservado”, in quanto la semplicità di un dettaglio fa la differenza. E la differenza si è rivelata anche nell’imprenditorialità dimostrata dalle due organizzatrici che hanno creato e realizzato l’evento allo scopo di farsi conoscere  ad un mercato giovane, ma anche più adulto, suscitando curiosità, interessi, stimoli atti ad agevolare la vendita dei prodotti presentati.

Facciamo, quindi, un grande in bocca al lupo ad Elvira e Lia e diamo loro appuntamento alla prossima!

Matilde Maisto