Record di pagine anche su internet, per l'ultima gallina dalle uova d'oro targata Sisal. E intanto spuntano blog di previsioni, sistemi e aggiornamenti in tempo reale Giovedì 22 ottobre, ore 11.00. Digitando "Win for Life" nel box di ricerca del nostro portale, si ottengono 59.800.000 risultati. Significa che in rete esistono cinquantanove milioni e ottocentomila pagine web in cui compaiono le tre parole magiche. Non è un caso che sul motore di ricerca di Virgilio la chiave "Win for life" sia in crescita costante e si piazzi ormai stabilmente nella top 20.E' passato meno di un mese (il gioco debutta in Italia il 28 settembre) dall'avvio della lotteria che permette ai vincitori di mettere le mani su un vitalizio da 4mila euro al mese, per 20 anni, e la Win for Life mania dilaga un po' ovunque. Dalle ricevitorie, a internet. Nei primi 21 giorni di vita, il gioco della Sisal ha totalizzato una raccolta di 157 milioni di euro, oltre 7,5 milioni al giorno. Ma dove trovo i risultati? Come si gioca? Quali sono i trucchi e i segreti per vincere?A quanto ammonta il montepremi? Come si riscuote la vincita? Ne ho sentito parlare, ma che cos'è? Le risposte a queste e altre domande si cercano online e la rete diventa così il modo migliore per tastare il polso al nuovo fenomeno, per cogliere con efficacia l'indice di popolarità della lotteria. Vediamo alcuni dati. Nella settimana dal 12 al 18 ottobre, le ricerche sul tema raggiungono picchi inediti: la parola "sisal" è oggetto di quasi centomila ricerche (99.650 per l'esattezza), "Win for Life" 62mila e "Super Enalotto", che fino a poco tempo fa dominava le ricerche dei giochi numerici, 15mila. Ma la gente non vuole solo sapere cos'è la lotteria vitalizia, ma anche avere dritte su come vincere. Ecco allora fiorire blog con le previsioni sulle estrazioni e con le estrazioni aggiornate in tempo reale. Mentre inevitabilmente iniziano pure a spuntare sistemi più o meno sofisticati per azzeccare la serie vincente e cambiare la vita per sempre.E se "Win for Life" diventa nel giro di pochi giorni una delle parole più cercate del web, la febbre è destinata a crescere ancora di più e chi ha ideato il gioco può ben dire di avere fatto centro: la fortuna è cieca ma la Sisal ci vede benissimo...