05 dicembre 2019

GIOVANNI LAVORNIA ELETTO PRESIDENTE DELLA SEZIONE TERZIARIO CONFINDUSTRIA CASERTA




PIEDIMONTE MATESE - Giovanni Lavornia di Dragoni è il nuovo Presidente della Sezione Terziario Confindustria di Caserta. Il neo Presidente è stato eletto all'unanimità nel corso dell’assemblea di Sezione tenutasi ieri pomeriggio presso la Sede Sociale di via Roma 17 a Caserta. Spero seriamente di poter dare un piccolo contributo al mondo delle imprese casertane, ha ribadito Giovanni Lavornia, io ce la metterò tutta, ho un sogno che forse non si avvererà mai, ma voglio almeno provarci: che ci sia un progresso del tessuto imprenditoriale ed economico locale da garantire occupazione e ricchezza. Le variabili sono tante sicuramente ma ci proviamo con tenacia. Grazie agli imprenditori di Confindustria Caserta  per la fiducia, grazie al Presidente Gianluigi Traettino  per il lavoro che quotidianamente svolge per gli Industriali della provincia di Caserta e per favorire lo sviluppo dell’economia locale, grazie al Direttore Lucio Lombardi e tutto lo staff di Direzione, grazie a chi ha creduto e crede che anche al Sud si può fare bene Impresa, grazie ai coraggiosi e laboriosi imprenditori del nostro territorio che continuano ad investire e creare posti di lavoro, io accetto la sfida è cercherò di non deludere nessuno, profonderò il massimo impegno che richiede il ruolo e nel limite delle mie capacità e delle mie possibilità darò il contributo sano, positivo e propositivo. Grazie di cuore a Confindustria Caserta.

Pietro Rossi