08 febbraio 2014

Claudio de Marco, Segretario Pd, Riardo.



Il Circolo del Partito Democratico di Riardo si è sempre distinto nel ricercare il dialogo con tutti i cittadini indipendentemente dalle posizione che essi hanno nella compagine amministrativa .Il confronto, il dialogo sono arricchimento della buona Politica per troppo tempo dimenticata mettendo in secondo piano i veri Problemi che assillano il n/s territorio.
Il lavoro della segreteria e del direttivo è stato premiato con l’avvicinamento alla politica di numerosi cittadini che hanno il solo interesse di risolvere i problemi del paese .Con il sostegno di tutta la segreteria del Sez di Riardo, nell’elezioni delle primarie sia Nazionali che Provinciali sono stati eletti due giovani: Matteo Renzi Segretario Nazionale e Raffaele Vitale, Segretario Provinciale di Caserta, impegnati nel rinnovamento del Partito Democratico, questa è, anche  la n/s scelta. Molti cittadini guardano con simpatia le novità che stanno maturando nel paese anche con innesti di volti nuovi e di giovani che aderiscono al n/s Partito e  con il loro contributo svilupperemo nuove prospettive. La n/s attività Politica oltre al rinnovamento è anche impegnata ad affrontare una serie di problematiche che affliggono il territorio da tempo dimenticate:
-          SICUREZZA E PREVENZIONE Del TERRITTORIO
-          OCCUPAZIONE E SOSTEGNO AL PMC
-          ASSISTENZA E SANITA’
-          RECUPERO E SVILUPPO Dei BENI ARTISTICI E CULTURALI
Promuoveremo dei tavoli di confronto con le istituzioni, Organizzeremo dei convegni ed iniziative che metteranno al centro i veri problemi che attanagliano i cittadini.
  Ti invito a dare il tuo contributo politico attraverso le idee, la partecipazione aderendo al Partito Democratico. ISCRIVITI!


                                                                                              Il segretario Cittadino
                                                                                                Claudio  de Marco