![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjk246wc9ueDc_IG9Yg15Y_JUYu69HUdwTv7ISpN4bFSSLQAnxAlauq3c8gd4W86P1VPUT49n6wsDKnGCe_ZlX6DGs_Na9slaHReeCMpxmyNPjy7d9ZUQTfGqVyVTVEg-JOJq0_nwVK0RvU/s400/Gaudiano+maresciallo+polizia+Municipale+S.Maria+la+Fossa.jpg)
Santa Maria La Fossa – Con decreto pubblicato questa mattina è il maresciallo Giovanni Gaudiano il nuovo comandante della Polizia municipale. Il maresciallo Gaudiano, così come il suo predecessore, è stato nominato anche responsabile dell’area di vigilanza. Il maresciallo Giovanni Gaudiano (nella foto) subentra al maresciallo magg. Francesco Mazzotta andato in pensione a fine anno scorso.
“Sono in servizio al Comune di Santa Maria La Fossa – aveva dichiarato Mazzotta – dal 1988. Fui assunto quale responsabile del nucleo di protezione civile ed ero pure addetto all’ufficio contravvenzioni. Nel 1998, a seguito di concorso interno, la Commissione straordinaria mi nominò comandante della locale polizia municipale. Posso solo affermare – ha dichiarato Mazzotta – di aver dato tutto il mio personale impegno per la comunità di Santa Maria La Fossa. In modo particolare – ha sottolineato il maresciallo Mazzotta – mi sono impegnato per la repressione dei reati ambientali”. L’amministrazione comunale augura al nuovo comandante buon lavoro.