![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhKxA0eVQ_5fdYw59iQ50VZoW3cDpM0ax5JD7xUxHNM2N8ywyK3OSV6d2odutYKUzrSoFycdo1ty32vl41XZXKyyQ54_OGZwTfxCrSyT4J1oPbiyM2XoEkCdBlytsxmRtsuoOV3GGGr0geN/s320/CAPPELLO+VINCENZO++3.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh2Z6SfXbpqhJ-sEuVny6j3TldWu1H0hdj1JzyRWkWV1OT1s2VoZEvK26KHNof52QhYpurMkyHI7ZnRabYYA79fdkbppE0HEgEa-UwcaqsdsRNGPuZHVkC0HYNcaD20RtsQVy6PkWtwX_EO/s320/Massi+AUGUSTO.jpg)
Piedimonte Matese. Il Natale è dietro l’angolo e fervono ovunque i preparativi per i festeggiamenti. Alcune associazioni ed enti di Piedimonte Matese, come ogni anno, si riuniscono per qualche momento nelle loro sedi per scambiarsi gli auguri natalizi trascorrendo qualche minuto insieme. L’altro ieri è stata la volta del Centro Sociale Polivalente “Terza Età”, che il presidente Antonio Corbo ha riunito in serata nella biblioteca comunale per augurare a tutti i membri, e in generale a tutti i cittadini, un buon natale, gustando in compagnia qualche dolce natalizio, e facendo quattro chiacchiere, magari sul come si trascorreranno le festività. Presenti per l’occasione numerosi ospiti, tra cui il sindaco di Piedimonte avv. Vincenzo Cappello (nella foto a sinistra) e Augusto Massi (nella foto a destra), consigliere delegato ai servizi sociali. E nella stessa giornata, anche i volontari del nucleo di Protezione Civile di Piedimonte, coordinati dal geom. Enzo Mone, sempre presenti a garantire la sicurezza di ogni manifestazione cittadina, hanno voluto rivolgere alla cittadinanza i più sentiti auguri per l’imminente Natale e per il nuovo anno, festeggiando nella loro sede assieme a tutti i volontari, agli amici e ad alcuni membri dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco Cappello.
Pietro Rossi