Informazione,Attualità, Cultura, Cronaca, Politica e Sport della Provincia di Caserta
11 novembre 2008
La soddisfazione dell'On. Romano per il passaggio di Gaetano Rauso nel Gruppo di F.I..
Consiglio Regionale della Campania
Gruppo Forza Italia
Il Presidente
Comunicato Stampa
Il Presidente del Gruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano, in seguito all’adesione del consigliere comunale dott. Gaetano Rauso al gruppo consiliare di Fi al comune di Santa Maria Capua Vetere ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Esprimo enorme soddisfazione per l’adesione al gruppo consiliare di Fi a Santa Maria Capua Vetere di Gaetano Rauso sia per i rapporti personali che mi legano a lui sia per l’apporto significativo di grande esperienza politica ed amministrativa che certamente caratterizzerà l’operato della nostra opposizione. Apporto che certamente tornerà utile al partito intero in un momento in cui Santa Maria vive una delle pagine peggiori della propria storia politica ed amministrativa. Proprio in questi momenti l’opera di amministratori e politici assieme si rende ancor più necessaria anche per l’opposizione che dovrebbe essere il pungolo, la spina nel fianco per ogni maggioranza ed ogni giunta. Ho sempre affermato, infatti, che non vi può essere una buona amministrazione se non vi è una efficace opposizione. Basta osservare, del resto, lo scenario offerto da diversi comuni della provincia di Caserta nei quali l’opposizione non svolge il proprio ruolo non essendo così la vera protagonista delle azioni politiche sul territorio.
Il mio operato è stato sempre volto alla crescita del partito sia nei singoli territori che in provincia di Caserta. Chi fa parte di un partito non deve pensare a creare una maggioranza fine alla causa dei singoli ma operare per far si che il partito di Fi riesca sempre più ad allargare i propri orizzonti”.
Nel fine settimana sarà convocata una conferenza stampa alla presenza del gruppo consiliare e del direttivo per presentare Gaetano Rauso e per fare un punto della situazione politico-amministrativa della città di Santa Maria Capua Vetere.
Pubblicato da www.corrierematese.blogspot.com
Peter