21 maggio 2012

Giochilandia Day a Piedimonte Matese.

PIEDIMONTE MATESE.Sabato 26 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Piedimonte Matese, si terrà una grande giornata evento, intitolata "Giochilandia Day" che racchiude diverse tipologie di spettacolo per tutte le età: in breve, si terranno tre stage con tre ballerini professionisti della trasmissione "Amici" (Stefano de Martino, Eleonora, Amilcar), un villaggio del divertimento per bambini 8 con giostre gonfibili, lunapark, popcorn e torneo di calcetto 3 contro 3 su gonfiabile), esibizioni di varie scuole di ballo e di danza, una tappa del talentshow "Talentland", una tappa regionale del concorso di bella nazionale "Miss stella del sud", come ospite della serata ci sarà da "Amici 8" la bravissima cantante Silvia Olari. A tutto questo si aggiungerà un punto ristoro e un punto bar e premi in palio anche tra il pubblico presente, e copertura dell'intero evento con le telecamere di Movida Television!
QUESTO NEI DETTAGLI IL PROGRAMMA COMPLETO - Giornata evento, dedicata allo spettacolo, per tutte le età, con la presenza di numerosi ospiti!!! dalle ore 15.00 inizio stage con i ballerini professionisti di "Amici":
15.00: Stefano de Martino
18.00: Eleonora Scopelliti
19.00: AmilcarGonzalez
ore 16.00: apertura "Villaggio del Divertimento" per tutti i bambini con 3 Giostre gonfiabili Stand del Luna Park con i pesciolini Carrettino popcorn.
Calcetto gonfiabile : 1° trofeo "Giochilandia" - 3 contro 3 -
(per la squadra vincitrice trofeo ricordo e ricchi premi in palio!!!
dalle ore 20.00
7^ tappa di TalentLand: Tappa regionale del Concorso Nazionale di Bellezza & Moda:"Miss Stella del Sud" ospite della serata, da "Amici 8", la bravissima cantante Silvia Olari. Nel corso della serata ci saranno nuovi "Casting live":
Sai cantare, ballare o ritieni di essere un cabarettista?
Partecipa al casting e potrai entrare anche te nel nuovo talentshow
Nella giuria della serata, anche Silvia Olari, Eleonora e Amilcar!!!
...e ancora, nel corso del pomeriggio, esibizioni e coreografia per gli allievi delle vaire scuole di danza partecipanti allo stage !!!
L'intero evento sarà ripreso dalle telecamere di Movida Television! In più, in palio per il migliore di tappa del talentland, per la vincitrice del concorso di bellezza, e ad estrazione tra il pubblico presente, percorso benessere presso una spa o week end per due persone in una nota località italiana! Nella struttura presente area ristoro, con pizze, panini e contornied Area Bar. Vi aspettiamo non in tantissimi...di più !!!
Costo stage:
1 stage a scelta : 20.00 euro
2 stage a scelta : 30.00 euro
3 stage a scelta : 40.00 euro
Costo biglietto ingresso che consiste di assistere a tutto l'evento (solo per chi non partecipa allo stage): 5.00 euro
Costo ingresso Villaggio del divertimento: 5.00 euro (tutte le giostre senza limite dalle 16.00 in poi!)
Partecipazione ai casting ed al concorso di bellezza, totalmente gratuito!!!
Info Stage - Casting Talentland - Concorso di bellezza :
Cell: 3284065734 - 3929523931
Mail: giochilandia.anim@libero.it
Sito web: www.talentland.it
Facebook: Massimiliano Abet - Talentland - 7a tappa di talentland -
Canale You tube : The Talentland