29 aprile 2013

Elezioni Marcianise, Fecondo (Pd): "Ripartire dai progetti di sviluppo sostenibile per dare nuovo slancio alla città. La fase dell'occupazione fu gestita con poca incisività dal Commissario prefettizio e dalla giunta che ci ha succeduto”.

Filippo Fecondo
MARCIANISE: E' improntato alla continuità amministrativa del lavoro svolto ed al rinnovo delle politiche territoriali, il programma 2013 di , candidato sindaco del centrosinistra marcianisano. Filippo Fecondo
"Tra le priorità – scrive l’aspirante primo cittadino- c'è quella di continuare una politica territoriale che utilizzi appieno tutte le occasioni derivanti dalla posizione strategica del nostro territorio. Un'area che- ne è convinto Fecondo- deve ancora giocare un ruolo fondamentale nelle dinamiche economiche che investiranno la provincia di Caserta e la Campania.
Alla nostra città dal 2001, è stato assegnato un ruolo la cui qualità è dipesa per gran parte dalla capacità dell’Amministrazione locale di creare le condizioni politiche e strutturali necessarie affinché non andassero perse una serie di opportunità di sviluppo. E' necessario ripartire da lì, da quello sviluppo sostenibile in cui abbiamo creduto e che abbiamo voluto salvo poi non poterne gestire direttamente le fasi operative che sono passate in mano meno accorte. Il risultato è stata un'occupazione che solo in minima parte ha riguardato i nostri concittadini. Per questo e per ridare la giusta dimensione alla nostra città, occorre riprendere il lavoro svolto fino al 2008- conclude- sviluppando ulteriormente la capacità attrattiva di Marcianise verso investimenti di qualità, sia pubblici che privati”.

c.s.