03 agosto 2010

Crollo di Afragola: cordoglio per le vittime.


VENAFRO. L’europarlamentare Aldo Patriciello (nella foto) a seguito del crollo di una palazzina che ha causato la morte di tre persone ad Afragola, ha così espresso il proprio cordoglio ai parenti delle vittime e ai cittadini:
“Rivolgo ai familiari di Pasquale Zanfardino, Enrica Tromba e Anna Cuccarello, l’espressione del mio cordoglio per la tragedia che ha colpito i loro cari congiunti e che ho vissuto con estrema costernazione e commozione. Mi auguro altresì che la piccola Imma, uscita viva da questa esperienza dolorosa, possa al più presto ristabilirsi e tornare all’affetto dei suoi genitori.
Esprimo al sindaco di Afragola, senatore Vincenzo Nespoli, e all’intera comunità, colpita da un grave lutto, le mie condoglianze. La mia partecipazione sia l’espressione di una vicinanza sincera a tutti gli afragolesi per questa ingiusta e assurda tragedia”.


Fonte: Comunicato Ufficio stampa On. Aldo Patriciello