30 agosto 2013

DESIDERIO, CAPOGRUPPO PDL: BASTA CON CHIACCHIERE INFONDATE, ASSESSORI PDL NON CAMBIERANNO

Roberto Desiderio
Caserta - "Chiacchiere ripetute, che offendono l'impegno per la politica. Chiacchiere che non riflettono alcuna dichiarazione né aspirazioni o propositi in alcun modo fatti trapelare. Chiacchiere che smentisco in maniera ufficiale. Il Pdl è impegnato nell'amministrazione della città con determinazione e senso di responsabilità e continuerà ad assicurare il senso, il valore e il significato della sua presenza in tutti gli ambiti di essa senza alcuna variazione della sua rappresentanza nella giunta". Lo dichiara Roberto Desiderio, in qualità di capogruppo consiliare del Pdl al comune di Caserta.
"Da più parti - afferma Desiderio - ritorna la periodica ripubblicazione di notizie non corrispondenti a verità, peraltro non confortate nemmeno da circostanze che hanno potuto mettere in discussione ufficialmente all'interno dell'amministrazione l'operato degli assessori Pdl per qualche motivazione precisa. Nel preciso rispetto e apprezzamento di quanto assessori e consiglieri del partito, ognuno in aderenza alla sua delega e al mandato ricevuto dai cittadini casertani, stanno svolgendo quotidianamente da oltre due anni, va detto a chiare lettere che i rappresentanti del Pdl nell'esecutivo non cambieranno. Nessuna discussione in merito è stata svolta nel partito né mai alcuno ha avanzato nel gruppo consiliare e in alcun modo aspirazioni o richieste collegate al suo possibile ingresso in giunta. Mi auguro che queste parole possano servire a fare chiarezza definitivamente anche in quanti contribuiscono direttamente e indirettamente ad alimentare queste voci assolutamente infondate". 

"Caserta e i suoi cittadini - conclude Desiderio - non meritano il proseguimento di questa rincorsa non veritiera di indiscrezioni ma un dibattito approfondito e responsabile sulle necessità della nostra comunità. Il Pdl è impegnato con la serietà di tutti i suoi rappresentanti nel governo della città e la ripresa autunnale è il momento in cui essa sarà rinnovata e rafforzata".