15 dicembre 2009

L'Europarlamentare Patriciello esprime solidarietà al Premier Berlusconi.


Venafro. In seguito all’aggressione subita dal presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi ieri a Milano, al termine del comizio in piazza Duomo, l’eurodeputato Aldo Patriciello (nella foto), ha voluto inviare al premier un messaggio di solidarietà. “Ho appreso con costernazione quanto accaduto al nostro presidente Berlusconi. Al premier esprimo con sincero affetto e profonda vicinanza i miei auguri di una pronta guarigione. Le notizie che giungono da Milano mi tranquillizzano circa lo stato di salute del nostro presidente che spero al più presto di poter incontrare con l’energia e la forza che da sempre lo contraddistinguono. Ma vorrei cogliere l’occasione per dichiarare con fermezza la mia condanna per un simile gesto che, non c’è dubbio, è frutto della violenta campagna d’odio orchestrata da certi circoli politici dell’opposizione. E’ ora che si cambi, è ora che questo clima di scontro venga smorzato, è ora che scene come quelle entrate nelle case degli italiani ieri sera vengano per sempre cancellate. E’ un dovere che il mondo politico deve innanzitutto nei confronti degli italiani. Al presidente del Consiglio dei ministri, all’amico Silvio, va l’espressione della mia grande stima e l’augurio che, al più presto, riprenda il suo lavoro e il suo impegno per il Paese che saprà sostenerlo con la fiducia di sempre in questo momento”.


Fonte: Comunicato Ufficio stampa On. Aldo Patriciello