03 novembre 2009

COMUNICATO STAMPA SUL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/10/09


Città di Piedimonte Matese
Gruppo Consiliare “ Il Popolo della Libertà



Il Gruppo consiliare del PdL denuncia il grave comportamento antidemocratico tenuto dalla maggioranza, rappresentata dal Sindaco Cappello, nella odierna seduta del Consiglio comunale.
Approfittando del brevissimo ritardo (4 minuti) di alcuni Consiglieri comunali, e con inverosimile rapidità (7 minuti), la maggioranza ha proceduto a rinviare gli argomento proposti dalla minoranza (l'istituzione del Forum dei Giovani e la modifica del regolamento del Consiglio) adducendo come motivazione la necessità di avere ulteriore tempo a disposizione per poter approfondire il contenuto delle proposte.

NIENTE DI PIU' FALSO E PRETESTUOSO!

La maggioranza mente, sapendo di mentire, perchè gli argomenti proposti attendono di essere discussi già da tempo; basti pensare che in merito alla modifica del regolamento comunale, fu costituita apposita commissione con delibera consiliare del 02/08/2007 con tutto il tempo sufficiente per approfondire l'argomento.
Stesso discorso vale per l'istituzione del Forum dei giovani, peraltro già adottato in molti comuni limitrofi, che vede l'Amministrazione Cappello per nulla interessata a favorire la partecipazione dei giovani alla vita politica, sociale e amministrativa della nostra Città.
Finalmente la maggioranza di sinistra al Comune di Piedimonte ha mostrato tutta la sua incapacità a confrontarsi nell'interesse della Città, dimostrando ancora una volta che l'unica cosa che veramente interessa i nostri amministratori è la politica degli affari.

I Consiglieri Comunali del PDL