13 ottobre 2008

OGGI SI INAUGURA IL PARCHEGGIO IN VIA LUPOLI.


Piedimonte Matese.Oggi verrà reso disponibile alla cittadinanza del comune di Piedimonte Matese il parcheggio temporaneo da poco realizzato in via Federico Lupoli a causa di rallentamenti nei lavori che riguardano il posteggio situato in piazza De Benedictis, di fronte al Municipio.
L’amministrazione comunale si è impegnata a ripulire l’area: il terreno è stato sgombrato dalla vegetazione, cresciuta in maniera incontrollata nel corso degli anni, e modellato al fine di ospitare numerose autovetture. Inoltre, sono state installate reti di contenimento per rendere il suolo stabile e resistente alla pioggia.
Il parcheggio sarà a pagamento e verrà gestito dalla cooperativa Minerva Sanitas, che si occupa già della gestione di altri parcheggi del paese. I dipendenti comunali e dell’Agenzia delle Entrate potranno usufruirne gratuitamente.
Il sindaco di Piedimonte Matese, avv. Vincenzo Cappello, inaugurerà in tarda mattinata, alle ore 12.00 circa, il parcheggio temporaneo, salutando e accogliendo i primi cittadini che vorranno utilizzarlo.
Questa operazione contribuirà ad ottimizzare il traffico cittadino, mentre intanto proseguono i lavori in piazza De Benedictis.



Michele Menditto