Caserta-
Si è concluso in Comune, con la consegna degli attestati ai 23
dipendenti partecipanti, un corso di formazione sulle novità introdotte
dal decreto 118 del 2011 in materia di gestione contabile-finanziaria.
Il sindaco Pio Del Gaudio ha consegnato un attestato di partecipazione
ai dipendenti, riuniti in Sala Giunta con l'assessore al Personale,
Vincenzo Ferraro, il dirigente Giammaria Piscitelli e il responsabile
della Formazione, Salvatore Palmieri. "La
formazione e l'aggiornamento professionale dei dipendenti - ha detto il
sindaco - sono obiettivi strategici della nostra Amministrazione. Il
tema di questo corso, poi, è centrale nell'attività di rilancio
dell'Ente, poiché ha interessato i lavoratori alle novità su procedure
essenziali nella formazione del bilancio, che è per noi strumento
fondamentale per la gestione dell'Ente. La qualità del capitale umano a
disposizione della nostra Amministrazione si conferma una risorsa nei
processi di sviluppo della città: più sapremo adeguarlo al cambiamento
della Pubblica Amministrazione, più aumenteremo i livelli dei servizi ai
cittadini".