16 gennaio 2012

Ultimo giorno di servizio per l'ormai ex Comandante della Stazione del capoluogo matesino. Il sindaco Cappello e il capitano Vitiello gli consegnano una targa e un encomio.

PIEDIMONTE MATESE.La Città di Piedimonte Matese (con delibera n° 261 del 13/12/2011) ha conferito un encomio solenne al Luogotenente dei Carabinieri Luigi Lo Russo che ieri ha lasciato il servizio attivo per dedicarsi ad un lungo periodo di riposo. Il Maresciallo Lo Russo ha svolto le funzioni di Comandante della locale Stazione dei Carabinieri fino al 31 dicembre scorso. Un Reparto che si è "sempre distinta per la sua attività di tutela della sicurezza dei cittadini e mantenimento dell’ordine pubblico, incarnando virtù e valori positivi e riscuotendo sempre fiducia e apprezzamento dalla popolazione" - si legge nella delibera. E così il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, insieme al Comandate della Compagnia dei Carabinieri matesina, Capitano Salvatore Vitiello ha inteso ringraziare formalmente i Carabinieri di Piedimonte Matese per la loro assidua presenza per oltre un secolo tra i cittadini di Piedimonte Matese conferendo un encomio solenne al Luogotenente Maresciallo Lo Russo, già Comandante della Stazione di Piedimonte Matese, quale riconoscimento della sua competenza e dell’efficienza del suo operato a servizio della cittadinanza, per i meriti conseguiti nell’arco della sua carriera e particolarmente per la sua collaborazione nel complesso iter che porterà, tra breve, alla realizzazione della nuova Caserma.
Nella foto da sx il Capitano Salvatore Vitiello, il Luogotenente Luigi Lo Russo, il Sindaco Vincenzo Cappello e l'Assessore Comunale Attilio Costarella
 
Cronache di Caserta