14 gennaio 2013

Cancello Arnone. Dopo i video Danisi lancia il CD.



CANCELLO ARNONE. Ancora una volta torniamo a parlare di musica e di video. Dopo gli strepitosi successi con i video tv e quelli sui social network, Nico Danisi si cimenta in un CD, ma per saperne di più abbiamo interpellato lui.
Nico tu nasci, pubblicamente, ai tuoi dodici anni. Non ti sono mancati i palcoscenici e le comparizioni in tv, ricordiamo le tue partecipazioni nei programmi di canzoni a richieste, i tuoi video in tv, e in internet. Ma tra tv e internet i tuoi video quanti ne sono?
Sette.
Oggi hai compiuto un passo importante della tua carriera artistica e l’ho hai fatto con un CD, dove possiamo trovare questo capolavoro?
Può essere richiesto al numero 339 42 93 180.
Quante canzoni hai scritto fino ad oggi e perché nel tuo CD ve ne sono solo cinque?
Ne ho scritte più di una ventina, ma ce ne sono solo cinque perché il cd è un’anteprima, ma ce ne saranno altre tre.
Il titolo del CD è musica e realtà perché?
Perché parla di storie vissute interpretate in musica.
Per il piacere di scoprire il tuo CD non ti chiediamo gli argomenti delle tue canzoni, ma quando tempo ci s’impiega per la realizzazione di un CD musicale?
Per realizzare un CD di cinque brani ci sì e impiegato sette mesi all’incirca.
Nico dalla tua pagina face book ci informi in anteprima che: per il lavoro discografico sono cinque brani inediti con autori: Nico Danisi, Alessandro Sgambati, e Antonio Abruzzese. Per i brani: Amore senza età - e Famoso Latino gli arrangiamenti sono di Alessandro Sgambati, "emme61 record, mentre i brani: Sei bellissima - Tu te l'he a scurdà - E pe st'ammore e Mari sono arrangiati da Salvatore Petrone "Minisound studio". Vuoi anche ricordarci: per avere Nico Danisi alla propria festa, privata o di piazza, quali sono i contatti?
Certamente! Basta formulare il seguente recapito: 338 22 49 834.
Ringraziamo l’artista per il suo tempo prezioso che ci ha dedicato e gli auguriamo un forte successo.

di Pasquale Leggiero