Piedimonte Matese. È venuta a mancare la signora Lidia Rega, vedova del compianto Armando Massi e nonna dell'esponente di Rifondazione Comunista di Piedimonte Matese nonché consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali Augusto Massi (nella foto). La redazione di www.corrierematese.blogspot.com si associa al cordoglio delle famiglie Rega e Massi e in particolare di Augusto.
Informazione,Attualità, Cultura, Cronaca, Politica e Sport della Provincia di Caserta
20 novembre 2008
Morta la nonna del Consigliere Comunale Augusto Massi.
Piedimonte Matese. È venuta a mancare la signora Lidia Rega, vedova del compianto Armando Massi e nonna dell'esponente di Rifondazione Comunista di Piedimonte Matese nonché consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali Augusto Massi (nella foto). La redazione di www.corrierematese.blogspot.com si associa al cordoglio delle famiglie Rega e Massi e in particolare di Augusto.
Ruviano svetta al Borsino De.Co.
Teatro in trasferta.
Fra Ciavolino nella quiete di Gorga.
e l'Amministrazione Comunale
di San Potito Sannitico
invitano alla presentazione del libro
Fra Ciavolino nella
quiete di Gorga
Antonio Santillo incontra l'autore
Epifanio Mazzocchi
Sabato 22 novembre 2008
ore 18.30
presso l'Ecomuseo dell'Alto Casertano
San Potito Sannitico
http://email6.leonardo.it/webmail/wm_5/redir.php?http://www.prolocosanpotito.it
http://email6.leonardo.it/webmail/wm_5/newmsg.php?us=cGlldHJvLnJvc3NpQGVtYWlsLml0&sid=%7b21455158034925CFD877833-4925CFD878002-1227214808%7d&to=proloco.sanpotito@zlice.it
Dalla piste di Formula 1 a quelle del Bowling Oltremare di Fuorigrotta.
Ieri, grandi applausi per i famosi bowlers d’oltralpi che rispondevano agli altisonanti nomi delle francesi Celia Chouckron e Marylin Planchard, dei finlandesi Jouni Helminen, vincitore a Napoli nel 2005, e di Osku Palermaa, il giocatore bimane e dello svedese Martin Larsen, argento al mondiale di Hermosillo in Mexico. Tanti i birilli messi giù dalla cordata straniera che hanno dovuto sudare non poco contro il pisano Federico Rossi, il napoletano Mario Zazzera e il salernitano Nicola Guarino che hanno giocato a medie europee.
Insieme a Kubica, nel pomeriggio e in serata altri sessanta bowlers cercheranno di entrare in finale, tra questi Vittorio Vaglia, miglior italiano nel ranking, il piemontese Marco Boccato, l’emiliano Gianluca Badiali e fra le donne la svedese Nina Flack e la tedesca Tanya Petty, entrambe nazionali.
LA JIHAD PER IL CAMPO TRA IL SINDACO MAROTTA E DON GIULIANO APPRODA SUL SETTIMANALE NAZIONALE “VERO”.
Giuseppe Sangiovanni
The BEATLES, angeli o demoni?
di Giancarlo Padula
giancarlopadula@email.it
Debutto artistico della Compagnia della Moda a Scafati.
SCAFATI ‒ Il grande giorno è alle porte. Sabato 22 debutta la Compagnia della moda, una nuova ensemble artistica composta esclusivamente da modelli con la partecipazione straordinaria di Francesco Cicchella, vincitore della terza edizione del Premio Totò, nonché del regista e coreografo Pio Pinto. La Compagnia, al suo debutto assoluto, metterà in scena il capolavoro eduardiano “Filumena Marturano”, opera di notevole spessore letterario e anche di interesse sociologico, dal momento che affronta temi particolarmente delicati, e sempre attuali, quali quelli della prostituzione e della famiglia. Il tutto nasce dal progetto Narciso, ideato da Pinto per dimostrare che i modelli non sono necessariamente delle «teste vuote» interessate più all’apparire che all'essere, ma possono avere degli interessi culturali e anche essere dotati di talento. Nel cast, Luisa Scafarto, Luisa Stanzione, Paolo Orefice, Giuseppe Di Maio, Claudio Lapice, Claudia Arpaia, Mariagrazia D’ambrosi e Carlo Marchesano, otto i ragazzi alla prima esperienza nel mondo del teatro. L’appuntamento è alle ore 20 presso il teatro San Pietro, nell’omonima frazione scafatese. Conduce Teresa Ciardi.
Fonte:comunicato stampa
Il prodigioso trio dei The Priests pubblica l’atteso album d’esordio.
Consiglio Nazionale di Forza Italia.
Arriva l'agroalimentare su Facebook.
Roma. Per la prima volta il sistema agroalimentare entra in Facebook. Da oggi tutti gli addetti ai lavori del sistema agricolo o agroalimentare , iscritti o che si iscriveranno al social network, potranno consultare notizie agricole andando a visitare la pagina: Redazione Agroalimentarenews. L'iniziativa nasce nell'ambito del progetto www.agroalimentarenews.com. Il sito, sorto su iniziativa di alcuni operatori della comunicazione (e – AgeMedia), intende colmare un vuoto nel panorama agricolo nazionale e offrire un’informazione attenta su tutto quello che accade intorno al mondo delle filiere produttive e a quello del consumatori. Al suo interno infatti sarà possibile consultare aggiornate informazioni sui provvedimenti agricoli presi dal ministero per le Politiche agricole, alimentari e forestali (Mipaaf), dall’Unione europea, dalle Regioni e da tutti gli enti collegati. Presenti anche notizie relative alle organizzazioni agricole, all’enogastronomia, alla ricerca agricola, alle aziende e alle sperimentazioni. Nel sito inoltre è compresa la possibilità di dibattere e chiedere informazioni attraverso spazi forum. E’ possibile iscriversi a una newsletter. Insomma un Web tematico che intende contribuire a migliorare il comparto agroalimentare attraverso una puntuale e attenta informazione agricola.
Fonte:comunicato stampa