12 maggio 2009

LE NUOVE CREAZIONI SPOSA DELLA STYLMODA ROSSI A “SFILATA SOTTO LE STELLE” NEL BORGO ANTICO DI CAIAZZO.




Piedimonte Matese. Le firme più prestigiose dell’alta Moda Sposa e Cerimonia uomo, saranno portate in passerella dall’Atelier STYLMODA ROSSI di Piedimonte Matese sabato 16 maggio alle ore 20,00 nel centro storico di Caiazzo in occasione dell’evento spettacolo “SFILATA SOTTO LE STELLE” organizzato dall’Associazione Dea Sport Onlus e la gioielleria-argenteria Les Colliers di Angela Tebano, con il patrocinio morale del Comune di Caiazzo e di Cittaslow. L’azienda di Piedimonte Matese presenterà le collezioni sposa Carlo Pignatelli, Pierre Cardin e Radiosa e Gai Mattiolo, Rocky Moles e Lubiam Cerimonia per lo sposo. Grazie ad una grande passione e professionalità la STYLMODA ROSSI riesce a portare nel suo Show Room di VIA MATESE,2 a Piedimonte Matese le firme più prestigiose dell’alta Moda Sposa e Cerimonia uomo-donna un traguardo di grande valore che evidenzia l’azienda piedimontese come una tra le più qualificate e complete del settore. L’Atelier di Piedimonte Matese è da anni un punto di riferimento per tutti gli sposi che cercano una scelta ampia e creativa di proposte e la perfezione assoluta in ogni particolare dell’abito prescelto. Nulla viene lasciato al caso: una continua ricerca di nuove proposte, l’attenzione verso i gusti, le esigenze e le opinioni delle sue spose.

Fonte: comunicato stampa

EUROPEAN SOLAR DAYS FA TAPPA A PIEDIMONTE MATESE.


Piedimonte Matese. Anche nel Comune di Piedimonte Matese in Piazza Roma, dal 16 al 18 maggio sarà presente uno dei "Gazebo Informativi" situati in oltre 380 Piazze d’Italia organizzato dall’associazione ANTER ( Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili) nell’ambito della seconda edizione della campagna "European Solar Days" che si svolgerà nella settimana dal 15 al 23 maggio 2009. A supporto della promozione dell'energia solare termica e fotovoltaica durante gli European Solar Days, verranno distribuite oltre 100.000 copie della rivista dell’Associazione ANTER con alcuni articoli dei Soci Fondatori e un saluto del Presidente del Comitato Scientifico Prof. Alessandro Cecchi Paone; una breve spiegazione degli incentivi del "Conto Energia"; i Professori ed i Professionisti in contatto diretto con i cittadini che desiderano informazioni; l’ impegno nel mondo universitario per il conferimento di "Borse di Tesi"con particolare riferimento alle concrete opportunità nel mondo del lavoro delle energie rinnovabili. I Gazebo saranno allestiti con un "Totem informativo" (180 centimetri d'altezza) e il taglio del Nastro per ogni Gazebo sarà effettuato da persone istituzionali invitate per l'occasione, quali: Sindaco, Presidente di Provincia e Regione, incarichi di prestigio e no-profit; del mondo scolastico, Universitario, Accademico e Ricerca scientifica; dello spettacolo, dell’intrattenimento e dei media in generale. Nei Gazebo, durante i nove giorni della manifestazione, verranno collocati dei manifesti per la realizzazione del progetto Anter (http://www.anter-italia.org/content/manifesto-per-realizzare-tetto-speciale-su-una-scuola-in-abruzzo) per donare un impianto fotovoltaico sopra al tetto di una scuola de L'Aquila. L'associazione ANTER, nell'esprimere piena solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo, per compiere un atto tangibile per i cittadini abruzzesi colpiti profondamente nei loro affetti, in considerazione della vicinanza al mondo dell'istruzione scolastica ha ritenuto importante contribuire con un atto di speranza e di rinascita, dedicando anche la raccolta dei tesseramenti durante gli European Solar Days all'installazione di un impianto fotovoltaico su una scuola de L'Aquila indicata dalla Protezione Civile, alla quale è stato già fatto pervenire questa volontà.

Pietro Rossi

Grande attesa per “Sfilata sotto le Stelle” a Caiazzo.


Caiazzo. Grande attesa per la seconda edizione di “Sfilata sotto le Stelle” evento spettacolo in programma a Caiazzo in Piazza G. Verdi, Sabato 16 Maggio 2009 alle ore 20,00, organizzato dall’Associazione Dea Sport Onlus e la gioielleria-argenteria Les Colliers di Angela Tebano, con il patrocinio morale del Comune di Caiazzo e di Cittaslow faranno vivere una serata indimenticabile di moda e spettacolo con una sfilata di abiti e gioielli. Nel Backstage il cast, che lavora in modo pignolo per rendere lo spettacolo perfetto e pieno di novità a partire dalla sprizzante conduzione dell’ingegnere cabarettista Luca Terrazzano; le Riprese video saranno curate da Nicola Barone, le Foto da Pietro Ricciardi ed Antonio Scala, la Responsabile della Programmazione è la Dott.ssa Antonella Aquaro, la Produzione sarà affidata alla Dott.ssa Ersilia Altieri. Le splendide modelle indosseranno i favolosi abiti da sposa dell’Atelier STYLMODA ROSSI di Piedimonte Matese, rinomata azienda dell’alto casertano specialista del settore, ornate dalle fantasie di cristallo offerte dalla stilista di gioielli Antonietta Falco e dalle acconciature dell’hair trend Paolo Fasulo da Bellona con sottofondo di musica live degli Stardust Trio composto da: Fernando Ciaramella (viola), Giuseppe Carpano (tastiera) e Pietro Vinciguerra (flauto). Inoltre sarà allestito un gustoso buffet, fornito dal ristorante “Al Vicoletto” di Aldo Santoro e verranno premiati i piloti delle auto d’epoca con una medaglia d’argento. Ci sono tutti gli ingredienti per una manifestazione di alto prestigio dove a luccicare non saranno solo le stelle nel cielo, ma le splendide creazioni moda del Made in Italy. A fine serata saranno estratti un orologio Guess, una collana con pendente in argento 925 e un pendente in oro 750. Gli organizzatori dell’evento hanno ringraziato l'Amministrazione Comunale di Caiazzo retta dal Sindaco Stefano Giaquinto; l'Assessore al Turismo Tommaso Sgueglia; l'Assessore alle Attività Produttive Antonio Di Sorbo ed il Comandante della Polizia Municipale Magg. Pietro Del Bene per la loro collaborazione e disponibilità.

Pietro Rossi