02 maggio 2011

UNA CRESCITA ECOSOSTENIBILE PUNTO CARDINE DI FRANCO IMPERADORE CANDIDATO SINDACO A SAN POTITO SANNITICO.


San Potito Sannitico. La campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di San Potito Sannitico si infiamma in vista del voto. Programmare la crescita sostenibile di San Potito Sannitico, ribadisce Franco Imperadore (nella foto) candidato sindaco per la Lista “Per il Bene Comune”, coniugando sviluppo economico e coesione sociale per far crescere il benessere dei cittadini migliorando la qualità della vita è il nostro unico interesse.


Dott. Imperadore in che modo intendete programmare la crescita sostenibile di San Potito Sannitico?

Intendiamo coinvolgere direttamente i cittadini, in particolar modo le donne e i giovani, nelle principali decisioni amministrative con incontri periodici per una costante informazione sulle attività dell’amministrazione.


Quali sono le direttrici su cui intendete operare?

Prima di tutto la nostra attenzione sarà concentrata sul completamento delle opere programmate e la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale. Altri punti salienti saranno la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente, una attenta politica sociale con una particolare attenzione alla terza età e ai giovani.

Riguardo allo sviluppo economico su che cosa si basa il vostro programma?

Il punto centrale del nostro programma è incentrato sul sostegno alle attività agricole, commerciali ed artigianali, a tale scopo pensiamo di organizzare manifestazioni finalizzate alla conoscenza del territorio per incentivare il turismo e le attività ricettive

Pietro Rossi