26 maggio 2011

CASERTA NIGHT MUSIC FEST II EDIZIONE: OSPITI DELLA SERATA I REW OUT, VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE. CONFERMATA LA PARTENERSHIP CON LA RADIO CASERTANA PRIMA RETE STEREO

CASERTA. Il rock normanno dei Rew Out ritorna a calcare la scena del Caserta Night Music Fest, il festival per band emergenti organizzato dall’Associazione Teatro e Musica Frequenze Positive che vedrà accendere le luci sulla seconda edizione il prossimo 25 giugno a Caserta in Piazza Dante. Dopo lo straordinario successo della precedente edizione, in cui la band -composta da Domenico Simonelli, Xana Vazquez  De Prada, Vincenzo Romaniello, Giammario Palmiero, Flavio Landolfo e Massimo Aletta – si è aggiudicata il primo premio, oltre ai riconoscimenti "Miglior Arrangiamento" e "Miglior Presenza Scenica", i Rew Out saranno ospiti della serata. Il presidente dell’Associazione Frequenze Positive Pasquale Iannelli ha dichiarato al riguardo: “La scelta dei Rew Out in qualità di ‘guest band’ è nata sotto il segno della continuità con la precedente edizione e nell’ottica della valorizzazione dei talenti della nostra Provincia che spesso non riescono a trovare spazi dove esprimere il loro potenziale”.
A 30 giorni dall’apertura del festival l’Associazione Frequenze Positive, che intende dare vita ad un prodotto interamente “Made in Caserta”, conferma la partenership con l’emittente radiofonica di Terra di Lavoro Prima Rete Stereo. Le band selezionate a partecipare all’evento del 25 giugno saranno ospiti della Radio casertana diretta da Antonio e Vincenzo Gazzillo. Inoltre, proprio a comprovare la sinergia con radio prima Rete, gli speaker Paolo Carli e Peppe Romano saranno i presentatori del Festival. Sono ancora aperte le iscrizioni per i gruppi interessati a partecipare. La scadenza del bando di iscrizione è fissata al 3 giugno. Il regolamento è interamente scaricabile ed a disposizione delle band sul sito www.casertanightfest.it. 

Addetto Stampa 
Attilio Nettuno