10 aprile 2012

DELLA PAOLERA E BOGGIA SPIEGANO I MOTIVI DELLE LORO CANDIDATURE


Gianmarco Della Paolera
Andrea Boggia
PIEDIMONTE MATESE. Quali sono i motivi che spingono i giovani all’impegno politico è stata la domanda che abbiamo posto a due giovani aspiranti consiglieri comunali della Lista Progetto Civico per Piedimonte che presenta come Sindaco Daniele Ferrucci. Mi sono candidato per dire basta a rituali di dinastie politiche che dominano la scena della politica locale da quasi 60 anni, a ribadito Gianmarco Della Paolera, per dire basta ai feudatari titolari di un pluridecennale potere familiare e familistico. Mi sono candidato per creare delle risorse che potrebbero essere meglio utilizzate per la ricerca, per l'innovazione, per una formazione delle nuove generazioni. Ora è arrivata l’ora di dire Basta!!! Mi hanno insegnato che la Politica è spirito di servizio, aggiunge Andrea Boggia, Mi candido perchè comprendo oneri e responsabilità, e sono pronto ad assumerne il carico. La passione è più forte di ogni compromesso, e perchè la volontà è più forte di ogni burocrazia. Mi candido per senso del dovere, e perchè credo nella partecipazione e nella militanza. La mia identità non è svendibile, e so che c'è una Comunità che crede fortemente nel nostro progetto. Mi candido per amore, perchè qui ho le mie radici, e qui voglio coltivare il mio futuro. Lotterò per la mia Città, perchè sono orgoglioso di essere Piedimontese. Io ci credo.