10 marzo 2010

CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA IANNELLI ANCHE DAL SEGRETARIO DEL PD DI ALIFE.


ALIFE. Anche il Segretario del Partito Democratico di Alife Gianfranco Di Caprio alla notizia della morte del Sindaco Fernando Iannelli ha voluto rilasciare una dichiarazione di cordoglio: “Ho appreso la tragica notizia mentre ero nel mio Ufficio a Napoli: inizialmente mi è stato comunicato che Fernando era stato colpito da un malore improvviso e che la situazione appariva grave. La cosa mi ha frastornato e poco dopo ho ricevuto la telefonata che mi confermava il suo decesso. Non so cosa dire: per me Fernando è stato un amico prima ancora di qualsiasi impegno politico da parte di entrambi. E’ il mio vicino di casa. Con lui ho condiviso emozioni e sofferenze legate alla nostra squadra del cuore e già allora ci “beccavamo” per le nostre idee politiche contrapposte. Il tutto, però, è avvenuto sempre in maniera civile e con grande stima reciproca. Lo ricordo al mio matrimonio e ancor di più il giorno del suo successo elettorale quando, recatomi in piazza a congratularmi con lui, ci abbracciammo e mi disse sorridendo: “Passa con noi.”. Ed io, come da copione, risposi: “Mai”. Lascia in me e nella comunità alifana tutta un vuoto incredibile. Faccio a tutti i suoi cari le mie più sentite condoglianze! Ciao Fernando.”


Pietro Rossi