05 novembre 2009

L'ON. DI PIETRO A NAPOLI PER IL CONVEGNO SUI FONDI COMUNITARI.


PIEDIMONTE MATESE. Italia dei Valori di Piedimonte Matese invita i cittadini a partecipare agli eventi organizzati da Italia dei Valori della Campania per i prossimi giorni. In particolare venerdì 6 Novembre 2009, alle ore 10:30, con la presenza del Presidente Antonio Di Pietro (nella foto)e dell’europarlamentare Luigi de Magistris vi sarà, a Napoli, presso l'Hotel Ramada in via Galileo Ferraris, 40, un convegno pubblico dal titolo "Regione Campania - Fondi Comunitari: programmare, sopravvivere o risorgere".
Venerdì 6 novembre alle ore 15, a Napoli presso la Cappella Palatina del Maschio Angioino vi sarà il convegno "Questione morale e Istituzioni. Etica e poteri. Quale Italia in Europa?" che avrà come moderatore Luigi de Magistris e in cui sono previsti gli interventi di Angela Napoli, Antonio Di Pietro, Claudio Fava, Concita De Gregorio, Felice Lima, Paolo Ferrero, Salvatore Borsellino, Silvio Gambino, Sonia Alfano.
Quest’ultimo convegno continuerà presso la stessa sede sabato 7 novembre, alle ore 9, con una seconda seduta che avrà come moderatore Raffaello Magi e vedrà gli interventi di Alberto Lucarelli, Antonio Ingroia, Antonio Padellaro, Juan Fernando Lopez Aguilar, Marco Cappato, Martina Di Gianfelice, Peter Gomez, Rosario Crocetta.
L’importanza e l’attualità dei temi trattati e il prestigio degli illustri relatori fanno di questo appuntamento un evento di assoluto rilievo a cui si consiglia vivamente di partecipare


Fonte: Comunicato Stampa IDV di PIEDIMONTE MATESE