06 settembre 2009

CONCORSI PUBBLICI COMUNE DI ARZANO.

CONCORSO (scad. 14 settembre 2009)

Concorso pubblico, Comune di Arzano (NA), per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto profilo professionale istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1.
In esecuzione della determinazione dell'Area Risorse umane e Strategiche n. 142 del 14/07/2009, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto profilo professionale «istruttore amministrativo» cat. C posizione economica C1 a tempo
pieno e indeterminato. Requisiti: titolo di studio previsto nel bando diploma di scuola
media superiore diploma di maturita' conseguito dopo un corso di studi di durata quinquennale o quadriennale. Per i titoli conseguiti all'estero e' richiesto il possesso entro i termini di scadenza del presente avviso dell'apposito provvedimento di riconoscimento da
parte delle autorita' competenti. Scadenza domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Copia integrale del bando di concorso e' disponibile sul sito http://www.comuninapolinord.it/ . Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio Affari del Personale tel. n. 081 - 5850234.
CONCORSO (scad. 14 settembre 2009)

Concorso pubblico, Comune di Arzano (NA) per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti, profilo professionale agente di polizia municipale, categoria C, posizione economica C1.
In esecuzione della determinazione dell'Area Risorse umane e Strategiche n. 141 del 14/07/2009, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti profilo professionale «agente di polizia municipale» cat. C posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato. Requisiti: titolo di studio previsto nel bando diploma di scuola media superiore diploma di maturita' conseguito dopo un corso di studi di durata quinquennale o quadriennale. Per i titoli conseguiti all'estero e' richiesto il possesso entro i termini di scadenza del presente avviso dell'apposito provvedimento di riconoscimento da
parte delle autorita' competenti; possesso della patente categoria “B”. Scadenza domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Copia integrale del bando di concorso e' disponibile sul sito http://www.comuninapolinord.it/ . Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio Affari del Personale tel. n. 081 - 5850234.