21 ottobre 2008

SEGNALAZIONE DI DIFFICOLTA' PER IL CIMITERO DI CAIAZZO


Comunicato Stampa

II ns Gruppo è stato interessato da alcuni cittadini che lamentano evidenti dlfficoltà nella visita ai defunti nel locale cimitero.
* In particolare soffrono l'impossibilita di accesso e di visita le persona diversamente abili, che sono destinate a salutare i loro defunti dal cancello di ingresso cimiteriale.
E' mai possibile che, dopo tanti soldi spesi negli ultimi anni, dopo varie gare e garette, numorosi appalti e lavori di somma urgenza, nessuno abbia mai pensato seriamente o stia pensando concretamente che anche i portatori di handicap e gli anziani hanno il diritto di raggiungere i loro cari sepolti nel noto luogo pubblico?
* Soffrono, inoltre, quei cittadini che, per raggiungere il luogo di sepoltura dei loro parenti defunti, riposti nei piani alti, devono ricercare ed utilizzare scale insufficienti e pericolose, come il cittadino che ci chiede se sono state rilasciate autorizzazioni o possono rilasciarsi concessioni per la tenuta di scale private, ben serrate al muro con catenaccio e se vanno pagati diritti per tale concessione, e se, per la prossima Giornata dei Defunti e per le future e previsto per le scale un servizio comunale efficiente.
Risponda I' Amministrazione. Cosa ha fatto e cosa sta facendo sul punto?
Caiazzo 21/10/2008

GRUPPO CONSILIARE CAIAZZO CITTA' VIVA