22 febbraio 2013

L’ULTIMO APPELLO A VOTARE PD DEL SEGRETARIO CITTADINO GIANFRANCO DI CAPRIO.


Gianfranco Di Caprio

ALIFE. Anche il Segretario cittadino del Partito Democratico di Alife Gianfranco Di Caprio ha voluto lanciare  il suo ultimo appello prima del voto di domenica. Chi mi conosce, ha ribadito Di Caprio, sa quanto impegno e quanta passione metto nella mia azione politica e conosce anche la mia "cocciutaggine" a tenere in piedi il Circolo del PD di Alife nonostante tutti gli attacchi che, in tempi diversi e da parti diverse, mi sono stati fatti. Per fortuna tutto scorre mentre le idee, quelle buone, restano. Anche per questo motivo invito a votare Partito Democratico domenica e lunedì, per dimostrare che la buona politica la possiamo fare anche nelle nostre zone, senza trovare le scusanti in quelli che sono gli errori degli altri. Noi, in qualità di popolo democratico di Alife, dobbiamo rispondere solo alla nostra coscienza nella speranza che tutto il sistema possa volgere definitamente verso il meglio. Non ho la presunzione di rappresentare le idee di tutti ma ho la consapevolezza che chi, invece, condivide la mia posizione politica può trovare in me e nel Partito Democratico di Alife un solido punto di riferimento. Ne sono la dimostrazione i tesserati PD, i giovani che stanno iniziando a frequentare la sede, le 35 persone che ieri sono state in Piazza Plebiscito ed i tanti cittadini che hanno votato alle primarie. Mancano poche ore per affidare finalmente il governo del Paese ad una coalizione solida e responsabile, ad un premier che non sarà un genio della comunicazione ma che in soli due anni di "ministero" ha fatto una "lenzuolata" di provvedimenti i cui effetti, ancora oggi, tutti possiamo constatare. Diamoci una mano per trasformare la nostra Italia in una Italia Giusta.
Pietro Rossi