27 aprile 2012

AVERSA, GRANDE SUD: IL CANDIDATO CONSIGLIERE LORENZO DI MAIO SI PRESENTA ALLA COMUNITA’ AVERSANA



On. Marco Pugliese
Si è svolta martedì 24 aprile presso il Fluke di Aversa la presentazione del candidato consigliere, per la prossima tornata elettorale del Comune di Aversa per la lista Grande Sud, Lorenzo di Maio. All’evento hanno partecipato anche il coordinatore Regionale vicario di Grande Sud, l’On. Marco Pugliese, il Candidato Sindaco Giuseppe Sagliocco, il coordinatore Provinciale Paride Amoroso ed il coordinatore cittadino Andrea Sagliocco.
“Quella di Martedì non è stata una normale manifestazione politica – ha spiegato Di Maio – ma si è trasformato subito in un dibattito tra la platea e il tavolo dei relatori.” Con questo momento di confronto i relatori hanno esposto qual è il progetto politico Grande Sud in un contesto di politica nazionale proiettata sul territorio Aversano. Altresì il candidato Di Maio ha avuto modo di presentarsi alla comunità esponendo, oltre al suo percorso politico svolto fin qui ed alla sua gerarchia di valori che costellano la sua vita, il suo programma politico che intenderà svolgere una volta eletto a favore dei cittadini aversani con un occhio di riguardo ai giovani.
L’evento è stato concluso da una breve presentazione di alcuni punti del programma di coalizione da parte del candidato a sindaco Giuseppe Sagliocco.



c.s.