17 maggio 2008

GARA DI DISTENSIONE SU PANCA PIANA, ISCRIZIONI APERTE.


Caiazzo. Sarà la palestra “Extreme Fitness GYM2” situata presso l’Agriforum “Le Campanelle” di Caiazzo ad ospitare la prima “Gara di Distensione su panca piana di Body Building”. L’evento, organizzato dalla “Extreme Fitness GYM2” in collaborazione con la “Body Action” di Alvignano, si svolgerà sabato 31 maggio a partire dalle ore 18 e vedrà la partecipazione, con una esigua quota di iscrizione di 2,50 euro, di atleti e amatori suddivisi in ben 5 categorie a seconda della fascia anagrafica di appartenenza. Gli sportivi saranno infatti così divisi: prima categoria per età compresa tra 14 e 18 anni, seconda tra 19 e 21, terza tra 22 e 30, quarta tra 31 e 40 anni, mentre la quinta sarà riservata agli over 40. La premiazione consisterà in un Over all al primo classificato, un trofeo e un invito alle Finali degli Europei di Panca piana e la giuria sarà presieduta dal Campione Mondiale IFBB-NABBA Francesco Carano.
Il “gemellaggio” tra le due palestre ha già ricevuto il meritato riscontro tra gli appassionati del settore ed il giusto riconoscimento da parte di tutte le istituzioni locali e non. Il sogno nel cassetto degli organizzatori è quello di creare cooperazione e soprattutto organizzazione di eventi finalizzati ad sostenere sempre di più lo sport, inteso come filosofia di vita e di benessere.
Le iscrizioni, dunque, sono aperte: tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono aggiungersi alla lista presso le palestre coordinatrici dell’evento.


Federica Landolfi