15 aprile 2013

Protesta contro la camorra, riapre i battenti la boutique di Santa Maria a Vico (Ce) chiusa per racket.

Sen. Vincenzo D’Anna

SANTA MARIA A VICO (Caserta) Mercoledì 17 aprile, alle ore 10, i rappresentanti delle istituzioni procederanno alla riapertura simbolica del negozio di abbigliamento di piazza Umberto I a Santa Maria a Vico (Ce), chiuso, nei giorni scorsi, perché taglieggiato dai boss del racket.
L’episodio era stato denunciato alle forze dell’ordine dalla titolare dell’esercizio, Rosita Perrotta, già oggetto, in passato, di altre minacce di natura estorsiva.
Mercoledì prossimo, dunque, il senatore Vincenzo D’Anna (Pdl), presidente nazionale di Federlab Italia (l’associazione dei laboratoristi d’analisi), insieme con il sindaco di Santa Maria a Vico, Alfonso Piscitelli, i consiglieri comunali, il comandante della locale stazione dell’Arma, maresciallo Conca, i rappresentanti di altre istituzioni territoriali e la proprietaria della boutique “chiusa per racket”, procederanno alla riapertura del negozio di piazza Umberto I. Successivamente, si recheranno dal prefetto di Caserta, dott. Carmela Pagano, per chiederle di attivare le procedure di legge previste in casi del genere.

L’ufficio stampa