25 febbraio 2013

Caserta - Formazione sulla gestione contabile-finanziaria, conlcuso il corso in Comune.

Caserta- Si è concluso in Comune, con la consegna degli attestati ai 23 dipendenti partecipanti, un corso di formazione sulle novità introdotte dal decreto 118 del 2011 in materia di gestione contabile-finanziaria. Il sindaco Pio Del Gaudio ha consegnato un attestato di partecipazione ai dipendenti, riuniti in Sala Giunta con l'assessore al Personale, Vincenzo Ferraro, il dirigente Giammaria Piscitelli e il responsabile della Formazione, Salvatore Palmieri. "La formazione e l'aggiornamento professionale dei dipendenti - ha detto il sindaco - sono obiettivi strategici della nostra Amministrazione. Il tema di questo corso, poi, è centrale nell'attività di rilancio dell'Ente, poiché ha interessato i lavoratori alle novità su procedure essenziali nella formazione del bilancio, che è per noi strumento fondamentale per la gestione dell'Ente. La qualità del capitale umano a disposizione della nostra Amministrazione si conferma una risorsa nei processi di sviluppo della città: più sapremo adeguarlo al cambiamento della Pubblica Amministrazione, più aumenteremo i livelli dei servizi ai cittadini".