24 gennaio 2012

Giosef Caserta cerca partecipanti per 3 scambi interculturali in Francia, Bulgaria e Repubblica Ceca e per un corso di formazione in Armenia.

 

Giosef Caserta cerca partecipanti per 3 scambi interculturali in Francia, Bulgaria e Repubblica Ceca  e per un corso di formazione in Armenia.

Questi progetti offrono a gruppi di giovani provenienti da paesi diversi, di età compresa in linea di principio tra 18 e 25 anni, l’opportunità di incontrarsi, di conoscere le rispettive culture e di discutere temi specifici.  Il vitto è l’alloggio sono coperti dal budget del progetto come anche il 70% dei costi di viaggio.
Inoltre Giosef Caserta cerca partecipanti per la realizzazione di un progetto Lip Bud che si svolgerà qui a Caserta. Il progetto prevede la realizzazione di un video virale girato per le strade di Caserta, dove i protagonisti, ideatori e registi sarete VOI!
Per maggiori informazioni su tutti progetti e per scaricare le schede di partecipazione visitare il sito www.giosef.it rispettivamente nella sezione SCAMBI GIOVANILI - Scambi in accoglienza e ATTIVITA' LOCALI - Progetti locali!
lo staff di Giosef