08 maggio 2011

Festa della Mamma a Squille.


Squille. Nuova iniziativa popolare nella piccola quanto animata frazione di Castel Campagnano. In attesa della festa del Grano, in preparazione per il 17 luglio, infatti, i super dinamico soci del circolo Anspi “Domus Mariae”, per domenica 8 maggio hanno organizzato una insolita Festa della Mamma, o meglio di “Madre Terra” che animerà la comunità locale sia di mattina che di pomeriggio, nel rispetto del seguente programma: "Ore 10: Santa Messa; ore 16: Gioco dell'oca... per bimbi, mamme e papà . A chiusura del pomeriggio una gustosa sorpresa per tutti. Questo il tema religioso della giornata: “Signore, Il mio cuore non ha pretese, non è superbo il mio sguardo, non desidero cose grandi, superiori alle mie forze: io resto tranquillo e sereno. Come un bimbo in braccio a sua madre È quieto il mio cuore dentro di me. Israele, confida nel Signore Da ora e per sempre!". (SI 131, PdS).
(Oratorio "Domus Amicitiae", via Dei Rossi n° 7, Squille 81010 Castel Campagnano - Caserta, tel. 3482661679, mail to: domusamicitiae@hotmail.it -www.anspidomusamicitiaesquille.com - Comitato Zonale ANSPI - Caiazzo)