12 gennaio 2011

Grande concerto di solidarietà organizzato dalla Comunità Shalom di Palazzolo.


LA COMUNITA' SHALOM ORGANIZZA:

VIII CONCERTO NAZIONALE PRO ROMITAGGIO ORTO DEGLI ULIVI GERUSALEMME

15 GENNAIO ORE 20,30 PRESSO ACCADEMIA DEL TENNIS.

PIAZZALE KENNEDY PALAZZOLO SULL'OGLIO BRESCIA

PRO-ROMITAGGIO E’ UNA FESTA

15 Gennaio 2010, siamo qui nuovamente ad annunciarvi uno dei più sentiti appuntamenti della comunità Shalom. Solidarietà, beneficienza, musica e divertimento sono le prerogative che ormai da diversi anni accompagnano questa manifestazione. Grazie all’operato di tutti: volontari, artisti e spettatori, l’ “VIII concerto pro Romitaggio Orto degli Ulivi Gerusalemme” può avere inizio.

Per chi non sapesse ancora di cosa si trattasse, questa manifestazione dal titolo “Non chi dice Signore Signore…” sarà aperta a tutti ed il ricavato delle libere offerte sarà devoluto interamente ai frati del romitaggio in Gerusalemme, legati ormai da tantissimo tempo a Suor Rosalina ed ai ragazzi della Comunità.

Siccome spettacolo e divertimento vanno di pari passo con fede e spiritualità, la manifestazione inizierà per coloro che sono vigorosi verso le ore 15.00 del pomeriggio di sabato, presso l’edificio della comunità situata in via Raspina N°3 a Palazzolo s/O, dove sarete accolti per poi partire in una splendida fiaccolata alla volta del palatenda di piazzale Kennedy (area mercato). Verso le ore 18.00 all’interno del palatenda sarà celebrata la S. messa animata con canti gioiosi dai ragazzi e dalle ragazze della comunità che vi introdurranno, dopo un’abbondante rinfresco, all’inizio dello spettacolo.

Alle ore 20.00 infatti i fedelissimi presentatori Mario Mazzoleni e Sandra Liutkeviciute affiancati quest’anno dall’amico Danilo Vizzini, vi trascineranno nel cuore della manifestazione con un’ampio susseguirsi di artisti di vario genere che doneranno gioia e serenità ai cuori di tutti i presenti.

Tra le star di questa serata oltre che ai veterani e affermati cantautori Roberto Bignoli Christian Rockers ( 5 grammy della musica cristiana contemporanea internazinale), Tiziana Manenti, Sara Corna (sorella di Luisa Corna), Pier Didoni, Peter Barcella e Francesco dal Poz, ci saranno nuovamente il plaudissimo coro Joiful Gospel, le band musicali Nuova Civiltà (rock band emiliana) e Shalom Band ed il balletto di Liliana Cosi; esordiranno inoltre sul palco del palatenda il gruppo musicale Nuovarmonia ed i cantanti Joyce E. Yuille, Mamo Belleno e Armanda de Scalzi (figli d'arte dei New Trolls).

Sicuri che pure quest’anno l’intera giornata sarà di vostro e nostro gradimento vi auguriamo di “Non mollare mai”.

per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile telefonare allo 030/7301741 oppure scrivere a regpaceshalommiriam@tiscalinet.it o visitare www.comunitàshalom.it

Comunità Shalom