01 aprile 2010

IL SINDACO CAPPELLO RINGRAZIA I SUOI ELETTORI E PROMETTE IMPEGNO PER LA CRESCITA DEL TERRITORIO.


PIEDIMONTE MATESE. Soddisfatto del risultato ottenuto,anche se non lo ha portato a sedere tra i banchi del Consiglio Regionale della Campania, Vincenzo Cappello (nella foto), sindaco di Piedimonte Matese candidato nella Lista del Partito Democratico, ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti coloro che lo hanno sostenuto nella competizione elettorale da poco conclusa. Da sindaco del maggiore comune dell'alto Casertano, ha lavorato sempre per aggregare tutte le comunità del territorio per scelte condivise e progetti comuni, ben al di là di frammentazioni campanilistiche o di colore politico delle amministrazioni. Grazie di cuore per l'affetto e la stima che mi avete manifestato sostenendo con entusiasmo la mia candidatura, ha dichiarato Vincenzo Cappello, anche per questo continuerò con rinnovato vigore, il mio impegno per la crescita della nostra provincia che avrò sempre l'orgoglio di rappresentare in tutte le sedi,consapevole di avere con me la vostra sincera fiducia. L’amore per il nostro territorio, la consapevolezza dei suoi bisogni, la condivisione di intenti con la gran parte degli amministratori del Matese, la comunanza di valori e visioni con il Partito Democratico che ho contribuito a costruire e radicare in provincia di Caserta saranno i miei punti cardini del mio impegno per l’intero territorio dell'alto casertano.


Comunicato Stampa