03 aprile 2009

NUOVE ACCUSE DI ROBERTO DI IORIO ALLE AUTORITA’ PER L’INDIFFERENZA ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI PIEDIMONTE MATESE.



Piedimonte Matese. Il menefreghismo,disinteresse,noncuranza,negligenza,indifferenza,ecc,ecc, lascio decide a voi come definire questa storia,parlo del solito "Poliambulatorio " di Piedimonte Matese,nonostante io abbia fatto rietuti esposti,nonostante io ne abbia parlato in reto,pubblicando molteplici articoli,le cose non cambiano. Un poiliambultario che funziona benissimo perchè medici ed infermieri ci mettono l'anima,persone di grande sensibilità e disponibilità,tutti,dal primo all'ultimo,ma la struttura continua a non essere adeguata a "SERVIRE UNA UTENZA DISABILE" !!! Il Direttore dell'ASL CE1 è informato da anni,tutti sanno,ma nessuno INTERVIENE!! Il motto è se hai le gambe per salire ai piani superiori,ti visitamo,altrimenti stattene a casa !!! VERGOGNA,VERGOGNA e VERGOGNA!!!! Possibile che nel 2009,proprio un poliambulatorio ASL debba avere "BARRIERE ARCHITETTONICHE ???" Ma allora tutte le leggi che sono state fatte per abbattere queste barriere architettoniche fanno a farsi friggere ?? Possibile che nel Casertano non ci sia nessuno oltre al sottoscritto che si renda conto di questa VERGOGNA e che decida di far cambiare le cose? Oppure aspettate il periodo elettorale per promettere,promettere e non mantenere? Il Direttore dell'ASL CE1,il Presidente della Provincia,e tutti gli uffici di competenza,cosa aspettate a muovere il sederino e lavorare per quello che siete pagati !!!

http://wm6.email.it/webmail/wm_5/newmsg.php?us=cmVkYXppb25lLmNvcnJpZXJlbWF0ZXNlQGVtYWlsLml0&sid=%7b143572672249D4B0173A237-49D4B0173AA06-1238675479%7d&to=roberto.diiorio@yahoo.it