26 dicembre 2008

GIUSEPPE FICHELE PREMIATO IN CAMPIDOGLIO.


Cancello Arnone. Dopo oltre un anno il suo cammino è ancora duro e tortuoso, il mondo dello spettacolo è difficile da percorre e malgrado Giuseppe Fichele ( nella foto) ha vissuto per circa un anno a Roma tra agenzie del settore, non è riuscito ancora ad avere il suo momento di svolta definitivo. Oggi è in attesa di incidere il suo primo Cd con il quale dovrebbe presentarsi al suo pubblico con brani inediti di sua composizione. Anche questo un passaggio non facile, Giuseppe tiene duro e aspetta il momento topico per allargare la sua platea e passare tra i Big della musica. Intanto il 16 di questo mese ha incassato un altro riconoscimento in una manifestazione che si è svolta a Roma al Campidoglio “ L’OSCAR DEI GIOVANI” per il settore cantautori. La manifestazione di premiazione è stata organizzata dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, dalla Provincia di Roma, Presidenza del Consiglio e dal Centro Europeo per il Turismo. Presenti personalità politiche e Religiose in rappresentanza del Vaticano e del Governo. Sono stati premiati tantissimi personaggi anche delle Forze dell’ordine. Premi alla carriera tra cui Ennio Morricone, Lina Wertmuller, Gina Lollobrigida ed Oreste Lionello. Artisti della pittura e ancora spettacolo, Luisa Corna, Lando Buzzanca, Sergio Assisi, Nino Frassica. Per la Moda Lavinia Biagiotti. Giornalisti, Medici, Cultura, Musica Classica ed Imprenditori. Giuseppe Fichele ci ha dichiarato:”Ho vissuto un altro momento bellissimo della mia vita, in mezzo a tanti personaggi famosi ho potuto sentirmi orgoglioso del mio lavoro, che malgrado riserva tante difficoltà, ti dà anche dei bellissimi momenti di gioia. Non mi sento arrivato, ma sento che il mio momento per sfondare sta maturando”.


Mattia Branco