23 dicembre 2008

Il Dott. Librera nominato responsabile del Dipartimento diritto alla casa.


COMUNICATO STAMPA
‘POPOLARI UDEUR CASERTA’


Nei giorni scorsi nuove nomine all'interno del direttivo dei Popolari Udeur Caserta. Il commissario cittadino Francesco Brancaccio, infatti, ha nominato il dottor Mario Librera (nella foto)responsabile del dipartimento Diritto alla casa. «In primis mi preme ringraziare il segretario cittadino Brancaccio e l’onorevole Angelo Brancaccio - ha dichiarato Librera dopo la nomina - persone che mi hanno dato fiducia e alle quali spero di poter ripagare dopo l’incarico affidatomi. Con Francesco ho avuto un grande feeling immediatamente ed è stato proprio questo ad alimentare ancor di più il mio senso di appartenenza alla grande famiglia Udeur. Cercherò di portare avanti con impegno e determinazione il progetto quale responsabile del dipartimento del Diritto alla casa. Sicuramente agevolato dal mio impegno quotidiano come geometra dello IACP di Caserta, posso dire di sentire cucito addosso questo incarico, in simbiosi con Francesco Brancaccio, a breve sarà operativo lo sportello per i cittadini e il mio impegno sarà totale per la buona riuscita dell’iniziativa. Cercherò di essere un valido aiuto per la rinascita di questo grande partito. Sarò operativo il prima possibile - ha concluso Librera - al fine di non deludere né le aspettative dei cittadini né la fiducia riposta in me dai grandi esponenti regionali del nostro partito».