26 novembre 2008

Il Coordinamento del PDL attacca l'esponente dell'IDV in consiglio comunale.


COMUNICATO STAMPA


Con riferimento al comunicato stampa diffuso dall'IDV di Piedimonte Matese in risposta ad alcune considerazioni fatte da questo coordinamento cittadino, prendiamo atto che effettivamente “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”.
La risposta dell'IDV, infatti, denota la consuetudine di frequentazione con gli esponenti del PD, che, da sempre, hanno evitato di assumere una posizione chiara sulla questione del centro commerciale.
L'IDV Piedimontese, ed il suo maggiore esponente che siede in consiglio comunale, non può nascondersi dietro il dito delle differenze tra avviso di garanzia, rinvio a giudizio e condanna, più o meno, definitiva, concetti questi che, peraltro, ci sono ben noti.
La domanda che viene posta all'IDV ed al PRC è di natura squisitamente politica: cosa pensate della questione del centro commerciale?
Il sottrarsi a questa domanda ci fa ritenere che, così come tutti gli altri consiglieri comunali, con in testa il Sindaco Cappello, aderenti al PD, che in campagna elettorale avevano dichiarato di non volere la realizzazione del centro commerciale di via Canneto, per poi comportarsi in modo diametralmente opposto favorendo tale realizzazione, con una palese presa in giro dei cittadini e dei commercianti piedimontesi, anche il dr. Emilio Iannotta, consigliere comunale e massimo esponente dell'DV locale, che, ci pare ricordare, in un comizio a Piazza Annunziata si era dichiarato contrario alla realizzazione del centro commerciale, sta, di fatto, prendendo in giro gli elettori.
Quanto al significativo silenzio del PRC, possiamo solamente considerare che anche per loro la consuetudine di frequentazione con gli esponenti del PD, ed in particolar modo con gli esponenti della ex DC, ha trasmesso lo stesso amore per la gestione del potere a tutti i costi, anche a quello della coerenza con i propri, dichiarati, ideali.



Il coordinamento cittadino del PdL