25 settembre 2008

Vertice del Partito Democratico a Piedimonte Matese.


PiedimonteMatese. Ieri si e tenuto presso la sede del Partito Democratico di Piedimonte Matese, un incontro tra il Segretario Provinciale, Enzo Iodice(nella foto), e una folta compagine di amministratori del P.D., invitati dal Sindaco e dal Vicesindaco di Piedimonte, Vincenzo Cappello e Costantino Leuci.
Il confronto, al quale hanno preso parte anche Enzo Cappello e Achille Natalizio, ha toccato anzitutto temi di politica locale per rilanciare l’azione politica del P.D. e del centrosinistra sul territorio matesino, anche attraverso la sinergia tra le amministrazioni locali e un’azione virtuosa di enti come il Consorzio del Metano e il Parco del Matese, ancora troppo distanti dalle reali esigenze del territorio e incapaci di produrre le condizioni di un reale sviluppo economico.
Il segretario Iodice ha poi presentato la sua azione organizzativa del Partito nella Provincia, programmando incontri più frequenti con i militanti e i dirigenti del Partito sul territorio, anche in vista dell’assemblea provinciale che eleggerà, tra poche settimane, la direzione del Partito. Per questo si è concordato di tenere il prossimo 1 ottobre, presso la sede della Comunità Montana del Matese, un incontro dei delegati, nazionali, regionali e provinciali del partito, con gli amministratori e i coordinatori dei circoli di tutta la zona matesina, alla presenza del Segretario Enzo Iodice.

Pietro Rossi